non sono niente di che, man mano che fioriscono o c'è qualcosa di interessante le fotografo...Certo sarebbe bello vederle da vicino. La sedeveria è sempre fantastica. Il sedum col suo rosso fantastico.
A mio parere non sono solo i fiori ad essere importanti . Anche il modo in cui crescono , si moltiplicano e si colorano è un fattore importante.non sono niente di che, man mano che fioriscono o c'è qualcosa di interessante le fotografo...
fuori dalla recinzione invece sta il carpobrotus, che da me è invasivissimo... e non so s enotate quanti boccioli ci sono... tra qualche giorno sarà un unico tappeto viola
Vedi l'allegato 710595
Vedi l'allegato 710607
bisogna avere un giardino di sabbia che sembra una spiaggia, e sole tutto il giorno... io non mi invidierei, se potessi...Questa te la invidio in modo particolare...
IdemQuesta te la invidio in modo particolare...
perchè mostro solo quelle
Perché, cosa credi, che io non metta le più belle?
Bello! Mica è da tutti avere il litorale marino intorno a casa Qualche volta lo annaffi, o fa tutto da solo?però sì, la sabbia per il carpobrotus è la morte sua... beh in questo caso è la vita sua!!!!
questa varietà non ha mai avuto i rami proprio verdi, ma più sul marrone... però sì, prende sole tutto il giorno, infatti è il motivo per cui da quando abito qui ho piano piano ho smesso di coltivare le grasse... troppo sole o troppa ombra...Ciao,
il ramo che si intravede dietro a questo bellissimo fiore non mi sembra che abbia un bel colore.
Mi sembra molto molto giallo.
Troppo sole o sta patendo? Dovrebbe essere di un bel verde scuro.
Ste
ho parecchie hilde, quasi tutte svasate l'anno scorso, ma non sono ripartite bene perchè mi è uscito un terriccio troppo drenante... questa non l'ho rinvasata perchè avevo finito i materiali... un posto meno al sole non ce l'ho...Ciao,
che io sappia (e te lo dimostro con le foto di Uhlig) anche questa varietà ha i rami verdi.
E' da tanto che non svasi? Magari le radici hanno bisogno di una spinta. Oppure dovresti trovarle un posto in cui sia meno sotto al sole cocente.
Ste
Non sarà un attacco di ragnetto?questa varietà non ha mai avuto i rami proprio verdi, ma più sul marrone... però sì, prende sole tutto il giorno, infatti è il motivo per cui da quando abito qui ho piano piano ho smesso di coltivare le grasse... troppo sole o troppa ombra...