• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tartina's cactus e succulente

tartina

Master Florello
ormai è quasi una rarità che le mie spine fioriscano, quindi ai miei echinopsis gli ho fatto il book completo per catturare le sfumature al sole e all'ombra...
i cartellini non li ho più, ma avevo molti rheingold...
per l'ultimo purtroppo sono arrivata tardi, stava già sfiorendo...

n.1

IMG_2622.JPG

IMG_2623.JPG

IMG_2624.JPG

IMG_2625.JPG

IMG_2626.JPG

n.2

IMG_2627.JPG

IMG_2628.JPG

IMG_2629.JPG

n.3

IMG_2614.JPG
 

Marco OcchiVerdi

Aspirante Giardinauta
ormai è quasi una rarità che le mie spine fioriscano, quindi ai miei echinopsis gli ho fatto il book completo per catturare le sfumature al sole e all'ombra...
i cartellini non li ho più, ma avevo molti rheingold...
per l'ultimo purtroppo sono arrivata tardi, stava già sfiorendo...

n.1

Vedi l'allegato 731388

Vedi l'allegato 731391

Vedi l'allegato 731394

Vedi l'allegato 731397

Vedi l'allegato 731400

n.2

Vedi l'allegato 731403

Vedi l'allegato 731406

Vedi l'allegato 731409

n.3

Vedi l'allegato 731412
WOW !!!!
 

AnnaMM

Giardinauta
ormai è quasi una rarità che le mie spine fioriscano, quindi ai miei echinopsis gli ho fatto il book completo per catturare le sfumature al sole e all'ombra...
i cartellini non li ho più, ma avevo molti rheingold...
per l'ultimo purtroppo sono arrivata tardi, stava già sfiorendo...

n.1

Vedi l'allegato 731388

Vedi l'allegato 731391

Vedi l'allegato 731394

Vedi l'allegato 731397

Vedi l'allegato 731400

n.2

Vedi l'allegato 731403

Vedi l'allegato 731406

Vedi l'allegato 731409

n.3

Vedi l'allegato 731412
Non amo le spinose, perché le loro spine amano troppo le mie dita, ma i loro fiori sono stupendi e questi sono meravigliosi per forma e colore.

Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
 

tartina

Master Florello
Non amo le spinose, perché le loro spine amano troppo le mie dita, ma i loro fiori sono stupendi e questi sono meravigliosi per forma e colore.

Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
grazie!!!!

peccato che si aspetta un anno intero per vedere un fiore che a fatica dura un giorno... almeno per quanto riguarda gli echinopsis...
fiori di altri generi di cactus magari durano un pò di più, ma nel tempo li ho persi quasi tutti
 

mariated

Giardinauta Senior
Non riesco ad appassionarmi agli Echinopsis

Neanche io!

... ma i fiori sono bellissimi!!

Si, belli, e anche profumati. Ma durano niente, una rabbia!
L'altro giorno avevo la subdenudata con due boccioli, chiaramente pronti per l'indomani. L'ho spostata all'ombra per farli durare di più. Quando li ho visti, saranno state le 9 del mattino, già appassit!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

cri1401

Florello Senior
Neanche io!



Si, belli, e anche profumati. Ma durano niente, una rabbia!
L'altro giorno avevo la subdenudata con due boccioli, chiaramente pronti per l'indomani. L'ho spostata all'ombra per farli durare di più. Quando li ho visti, saranno state le 9 del mattino, già appassit!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io esco in terrazza a mezzanotte per vederli belli aperti :confused:
 
Alto