• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talpe in giardino

LucaXY

Master Florello
Buona idea! Ma chi è Carlo Pagani?????
Ora che mi hai fatto venire in mente, anche mia zia usava qualcosa del genere, non so' nè se per le talpe nè se era veleno....
 

tonio

Florello
bene ,anzi male ,non esiste un metodo sicuro per debellare le talpe dai nostri giardini,magra consolazione,vari metodi ,ma tutti ineficcaci.................
 

tonio

Florello
purtroppo fra venti giorni,intanto scava avanti la mia amica .................. comunque queste trappole mi sembra che siano ottime
 

LucaXY

Master Florello
Eh tonio... impara a inserirle bene......... :mazza:
:lol::lol:
2wmghad.jpg
 

LucaXY

Master Florello
Beh, oltre che alla gatta, vedo molte pedate.... forse sarai stato tu ad andare a cercare di prendere la talpa?:fifone2:
:Saluto:
 

tonio

Florello
allora sono americane,l'importatore è italiano,ma vende solo ad aziende,a privati vende solo con partita iva,ma puoi chiamare e loro ti possono indicare i loro rivenditori della tua zona,sono confezioni da 4 pezzi ,all'una costa 40€+iva
 

tonio

Florello
nessuna,attendo le trappole nuove

a si la talpa continua il suo lavoro............. di m...........
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto