• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talpe in giardino

tonio

Florello
e ma ragazzo le tue istruzioni erano sbagliate ,non devo andare a modalità avanzate,ma in risposta rapida eeeeeee luca ^^^^^^^
 

LucaXY

Master Florello
fw0wzs.jpg


Per inserirla così devi andare in avanzata!!!:mazza:

Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 
Ultima modifica di un moderatore:

tonio

Florello
se vedi al centro ci sono dei segni circolari ,lì le talpe avevano fatto gli scavi ,poi io ho riseminato ,difatti l'erba è giovane ed è di un colore più chiaro
 

tonio

Florello
purtroppo non ancora,sono sfinito..............ultrasuoni,fumogeni,esche velenose,trappole di vario tipo ,niente da fare,tutto inutile..........non sò più cosa fare
 

LucaXY

Master Florello
Te l'ho detto, un colpo di bastone e non ci pensi più, perchè prima si va ai metodi meno cruciali, ma se ti deve rovinare il tuo lavoro e farti spendere un sacco di soldi, mi sembra il metodo più opportuno!!!

Immagine di tonio
parzn.jpg
 

LucaXY

Master Florello
O anzi, ancora meglio, prendila e spostala in qualche altra area, tanto non tornerà, vedo che il tuo pezzo è recintato....
 

tonio

Florello
si dovrei prenderla e portarla nel giardino del mio vicino ,dato che è venuta dalla sua parte inquanto lui ha il bosco confinante,ma credimi tornerebbe perchè il suo terreno è una schifezza e le talpe prediligono terreni fertili e soffici,maledetto vicino .............lo odio!!!!!!!!!!!1
 

LucaXY

Master Florello
Oh, no problem, di solito escono verso la sera, quindi guarda verso la solita ora ogni giorno, e quindi sai quando guardare, poi non sono veloci, quindi la prendi e la porti in qualche altro giardino.....
 

tonio

Florello
:burningma:burningmaquì da me fanno le buche all'alba.................e poi come fai a prenderle,loro sono sempre sottoterra,puoi solo avere fortuna che con un forcone la prendi...............credetemi ragazzi non è cosa facile ,e non auguro a nessuno di averle nei propi giardini ,sono un
disastro completo è la cosa peggiore che può capitare per noi amanti dei prati
 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Carlo Pagani consiglia di inserire nelle buche della calciocianamide (un concime che si trova anche nei consorzi), aggiungere acqua e chiudere la/le buca/he con la terra.
L'acqua a contatto con il prodotto svilupperà dei gas che portano la talpa ad uscire dai suoi cunicoli.
 
Alto