• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talpe in giardino

tonio

Florello
:burningma:burningma:muro::muro:bene,da circa una settimana sono alle prese con la solita talpa,stà lavorando più adesso che questa estate,stamane 2 o 3 montagnette che bello..........sono proprio contento^^^^^^^
 

LucaXY

Master Florello
L'unico vantaggio è che se prendi la terra di quelle montagnette, è fine e molto pregiata, quindi ti consiglio di usarla come aggiunta per altre piante;
per quanto riguarda la talpa, usa il segnaletico radar, si compra in qualsiasi negozio, anche se costa un bel po':eek:
non uccide le talpe ma le tiene lontane; in Friuli nel mio orto lo tiene la mia vicina, e ogni tanto nel silenzio sento "zzzzz".... all'inizio non sapevo cosa fosse, poi ho capito che era quell'affare lì :lol:
Insomma non conosco un metodo infallibile, ma ti assicuro che con il segnale puoi avere buoni successi.... :)
 

tonio

Florello
si questo è anche vero ,però devi stare fuori ed attendere ,e con questo freddo, direi di no....ti ringrazio per i tuoi pensieri, vorrà dire che farò una piscina al posto del prato..............
 

tonio

Florello
jimf5e.jpg
 

LucaXY

Master Florello
tonio ma cosa stai facendo??? stai continuando a rispondere con immagini che nn si vedono, rileggiti bene quello che ti ho scritto!!!
 
Alto