• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee ...nel tempo .

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io la metterò in serra fredda...sempre che riesca a trovare un posticino anche x lei!!!ciaooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si ma forse non ricordi quante piante ho...e quest'anno voglio mettere dentro anche tutte le cicce!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Poi ti farò vedere quanto spazio mi sarà rimasto......meno di zero!!!
 

steff

Florello
Aggiornamento :
Stapelia di lore.l ....

miste001-4.jpg


e voilà !!!!

miste007-4.jpg


e neanche puzza poi !!!

grazie lore.l:hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Visto che meraviglia che è???E lo dico sempre,la puzza si sente solo se t'avvicini e l'annusi....ma di sicuro vale la pena sentire un pò di puzza!!!ciao e complimenti!!!
 

steff

Florello
Grazie Ninye ....Ficus !!!

eeeeeeeeeeeeeeeee................voilaaaaaaaaaaa!!!!

miste011-7.jpg


secondo fiore !!!:froggie_r

ciauuuuuuuuuuuu!!!!!
 

njnye

Florello Senior
Che ciccine!! Domandona: ma i fiori quando "invecchiano" si conservano decentemente o si decompongono? Li vedrei molto bene nelle composizioni natalizie con i chiodi di garofano nel centro ma ovviamente bisogna vedere come si seccano...
 

mammagiò

Apprendista Florello
Bello questo 3d, l'ho letto tutto....e sì che avevo anche postato 2 commenti, probabilmente non lo avevo letto dall'inizio.
Brava Steff....sei forte in taleaggio!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che ciccine!! Domandona: ma i fiori quando "invecchiano" si conservano decentemente o si decompongono? Li vedrei molto bene nelle composizioni natalizie con i chiodi di garofano nel centro ma ovviamente bisogna vedere come si seccano...
Scordatelo....i fiori durano solo 2/3 giorni,se fà caldo ancora meno,e poi puzzano!!!
Complimenti Steff,a me si è aperto il primo fiore della S.gigantea!!!ciao ciao
 

steff

Florello
Che ciccine!! Domandona: ma i fiori quando "invecchiano" si conservano decentemente o si decompongono? Li vedrei molto bene nelle composizioni natalizie con i chiodi di garofano nel centro ma ovviamente bisogna vedere come si seccano...

Ti ha risposto lore.l ,io non la conosco bene ancora la pianta ma ho tagliato il fiore che cominciava ad appassire l'ho messo tra due carte assorbenti spesse e sotto peso....vediamo che esce fuori .:rolleyes:
 

steff

Florello
Perciò deduco che tu te la sia persa,se devo farti rosicare,allora lo faccio come si deve..... :lingua:ciaooooo
http://forum.giardinaggio.it/fotografie-piante-grasse/159765-stapelia-gigantea.html

Grazie !!! Ci sei riuscita ....ora sono di un bel verde smeraldo ...tutta !!! Paro un marziano !!!:fifone2: quindi ...........ari..:lingua::lingua:

e comunque tanto per puntualizzare ;le tue sembrano più belle solo perchè tu sei più brava a fotografare ...ecco !!!:crazy:
 
Ultima modifica:
Alto