• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap giardinicolo, vi piace?

Vagabonda

Florello Senior
io penso sia importante più che altro dare tutti delle info in caso di assenze o impedimenti in certi giorni per il ritiro dei pacchi. Così l'associato sa come regolarsi.

tuberosa

Giardinauta Senior
:cry:io l'ho scoperta adesso questa iniziativa speciale...che bella cosa, complimenti davvero mi prenoto per la prossima :D!

elle61

Guru Giardinauta
Allora....
Sabato pomeriggio vado col maritozzo a fare acquisti:D, ho già qualche idea, ma vedrò sul posto cosa offre il mercato:ciglione:

L'unica cosa che mi perplime....è la scelta dell'oggetto che celebra la primavera...

Chissà se la persona abbinata a me apprezzerebbe.....
Oh insomma, un regalo è un regalo, sono eccitatissima, sto cercando tutti i messaggi della persona che mi è stata abbinata per cercare di scoprire...o intuire...cosa potrebbe piacergli/le....

:D

elle

sugaricegirl

Guru Giardinauta
ragazzi, mamma mia non fatemvi paranoie. Chi a partecipato a questo primo swap lo ha fatto cnsapevole del fatto che è una cosa per fare amicizia, conoscerci meglio, mica per fare la gara a chi spende di + o a chi invia i regalini più belli! state tranquilli per favore!!!!!!!!!:crazy:

Root mica mi offendo, infatti nella proposta ho scritto: "può mettere nella propria firma questo bannerino" mica ho detto: Deve:ciglione:

elle61

Guru Giardinauta
Ho fatto acquisti!!!
Sono stra-contenta di cosa ho trovato, manca solo il bigliettino.....

Teoricamente potrei anche rispettare i tempi iniziali di spedizione, se poi la persona a me assegnata, contattata a posteriori, fosse disponibile ad accettare altre cose che voglio-devo smaltire....

Posso sempre spedire un altro pacco! :eek:k07:

elle

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Delle spedizioni che effettuate al difuori dello swap a me non dovete dar conto, sono cose vostre, se poi ce ne rendete partecipi tanto meglio..

Vagabonda

Florello Senior
io ho già l'oggetto, il biglietto pure, mi mancano solo i semi/bulbi/piantine....... poi sono in convalescenza, ho fatto un intervento alle palpebre, non posso guidare, però spero che dopo il 22 possa spedire il pacco!
Vi ricordo che io dal 11 al 21 marzo non ci sono!!!!!!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Speriamo ti riprenda presto, so cosa vuol dire affrontare un intervento così delicato. Spero solo chei medici non facevano discorsi simili a quelli che ho sentito io durante l'intervento, davvero poco inerenti e professionali....

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ragazzi prima di spedire non dimenticate di inviarmi la foto in mp o mail... Cellulare o fotocamera è indifferente, basta sia comprensibile

Alto