• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap giardinicolo, vi piace?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sorteggio concluso, vi spiego e faccio vedere come ho fatto:
:flower:Innazitutto ad ognuno di noi ho assegnato un numero.
:flower:Ognuno di qusti, è stato riportato su un foglio:
Vedi l'allegato 23919
:flower:Ho ritagliato i numeri singolarmente...
Vedi l'allegato 23918
:flower:piegati tutti, uno ad uno..
Vedi l'allegato 23917
:flower:Ed inseriti singolarmente in altrettanti "bussolotti".
Vedi l'allegato 23915 Vedi l'allegato 23916
:flower:Messi un sacchetto opaco ed estratti a sorte...

Di seguito ciascuno di voi riceverà l'indirizzo dell'utente a cui deve spedire. Una volta preparato tutto l'occorrente siete pregati di inviarmi foto prima di impacchettare.

Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
ma che reportage professionale!!!!!!!! Scusa la domanda, senza che rileggo tutto, c'è una data entro cui spedire i pacchi?

Vagabonda

Florello Senior
La spedizione avverrà[/B], tramite posta raccomandata (perchè con 5€ si è più sicuri della ricezione) oppure tramite posta prioritaria ma ovviamnete il vostro abbinato non risponderà di eventuali disguidi, nella settimana compresa tra il 15 Febbraio e il 1 Marzo, così da far arrivare
il pacchetto giusto in tempo per la primavera

:flower:A spedizione effettuata, mi manderete un mesaggio privato con la foto di
ciò che avete mandato al vostro abbinato,
in modo da poter mettere le foto dello swap in una galleria una volta terminato

ecc, riporto il testo per gli smemorati come me!

elle61

Guru Giardinauta
Efficientissima!

E direi che ho avuto un abbinamento...................interessante...................:eek:k07:elle

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Grazie ragazzi, Vagabonda vedo che hai risolto da te, complimenti!
Parecchi di voi mi stanno commentando inpositivo i propri abbinamenti, son contenta vi sian piaciuti. Peccato ci sian stati pochi partecipanti, spero che se la cosa piaccia al resto del forum e a voi in quanto "primizie" ne possa organizzare un altro per Pasqua con più adesioni!

Ovviamnete avete il Via per iniziare a pensare e preparare i vostri pacchetti!!!

Ultima modifica:

steff

Florello
Allora vedo che i giochi sono fatti !!!!!,adesso bisogna solo cercare notizie utili ,sei stata bravissima nell'organizione ;buona caccia a tutti .

Vagabonda

Florello Senior
posso suggerire di unire all'invio dei semi/bulbi/talee o quel che è delle semplici spiegazioni su come procedere per la semina e/o simile? Pur essendo io espertissima fantastica meravigliosa superlativa di piante carnivore non ci capisco niente col resto, mi sarebbe comodo ricevere giusto qualche info, tipo il substrato necessario, l'acqua per le innaffiature (tendo ad affogare tutte le piante, essendo abituata alle carnivore) ecc. ecc. Io lo farò!!!!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
posso suggerire di unire all'invio dei semi/bulbi/talee o quel che è delle semplici spiegazioni su come procedere per la semina e/o simile? Pur essendo io espertissima fantastica meravigliosa superlativa di piante carnivore non ci capisco niente col resto, mi sarebbe comodo ricevere giusto qualche info, tipo il substrato necessario, l'acqua per le innaffiature (tendo ad affogare tutte le piante, essendo abituata alle carnivore) ecc. ecc. Io lo farò!!!!

Certo che si possono unire informazioni! Delle miniguide diciamo

elle61

Guru Giardinauta
Ok, io lo farò.
Compatibilmente alle differenze climatiche....cercherò di dare spiegazioni esaurienti.

Quanto a chi è stata/o abbinata/o a spedire a me....
Ti prego, chiunque tu sia, di non mandare semi piccolissimi...perirebbero sicuramente.
Sono una frana con le semine, riesco solo con semi maneggiabili...e non sempre, sigh!

:eek:k07: elle

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Mannaggia, mi spiace no, e non sei l'unico che me lo ha chiesto, però pultroppo non posso accettare altre persone nel rispetto degli altri. Tenetevi informati però che ho visto che la cosa sta piacendo e credo ne faremo anche uno di Pasqua molto simile a questo in quanto a regole. Intorno ai primi di Marzo aprirò il post e prenderò adesioni quindi in campana!!!

BiancoFiore

Aspirante Giardinauta
Ciao, sugaricegirl!

mi sarebbe piaciuto partecipare, è proprio una bella idea :) Purtroppo ho visto tardi il tuo post... fa niente, aspetto marzo. Complimenti per l'iniziativa avuta.

ciao- ciao

Loredana

dudino

Aspirante Giardinauta
a mio personalissimo avviso se si sono date delle regole preciso all'inizio è meglio che siano vincolanti per garantire un servizio corretto a tutti

Alto