• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap giardinicolo, vi piace?

sugaricegirl

Guru Giardinauta
IN teoria, per regola le spedizioni sono tra il 15 Febbraio e il 1 Marzo perchè primavera è il 21-22 Marzo (non ricordo esattamente adesso!!) potrei anche posticipare di una settimana ma poi non sarebbe giusto per chi voleva aggiungersi e non ha potuto o per chi sta facendo in modo di rispettare i termini di spedizioni! Nel caso le tue motivazioni siano di natura pratica, tipo: sono fuori casa per lavoro, studio o altro, oppure non so fammi sapere e si decide insieme a tutti i partecipanti ed a quel punto il termine si prolunga per tutti ma non oltre lunedì 8 Marzo. Ditemi la vostra!
 

elle61

Guru Giardinauta
altra richiesta; è possibile posticipare il termine massimo? Tipo 15 marzo.

Per quanto mi riguarda no problem anzi, mi renderebbe più facile la cosa.

a mio personalissimo avviso se si sono date delle regole preciso all'inizio è meglio che siano vincolanti per garantire un servizio corretto a tutti

Vero, come è vero anche che, chi come me vive in paesi di periferia, magari ha qualche difficoltà a trovare alcune cose in questo periodo.
Nei Garden che frequento non sono ancora arrivati i semi primaverili e i bulbi son rimasti all'osso, dovrò spostarmi di diversi Km per trovare quello che ho pensato di acquistare.
(inoltre il clima non mi consente ancora di espiantare e dividere qualcosa che ho nel mio giardino e che vorrei poter inviare)

In effetti quando, ad abbinamenti fatti, ho riletto il regolamento stilato in prima pagina, mi son trovata un pò strettina con i tempi; posso farcela comunque, per carità, ma non mi oppongo di certo a posticipare la data di invio di qualche giorno.

:eek:k07: elle
 

Vagabonda

Florello Senior
(inoltre il clima non mi consente ancora di espiantare e dividere qualcosa che ho nel mio giardino e che vorrei poter inviare)

ed ecco anche il mio problema. Vorrei regalare qualcosa delle mie piante (non entro troppo nei dettagli), ma quest'anno è una tragedia, ho ancora tutto in riposo. Spero che appena le temperature salgono di poter fare tutto, ma ho paura che appunto le date del termine massimo siano un po' strettine. Ora ho messo tutto in serra per accelerare il risveglio, ma non so se mi basta!
 

thuya

Florello
per quel che può valere il mio parere, non credo che sia giusto ma fate pure,mi atterrò alle vostre decisioni
 

steff

Florello
Anche per me va bene ,anche perchè ciò che arriverà andrà sicuramente seminato a dimora e la primavera si farà attendere !!!
Ciò che a sud si semina a marzo ,al nord si semina in aprile-maggio ,io non vedo problemi ;quando sono pronta spedisco .
 
Ultima modifica:

steff

Florello
Ma i semi li devo necessariamente comperare ??
Posso mandare delle specie da me selezionate nei miei vasi??:confused: :love:
 

Vagabonda

Florello Senior
forse alla fine io riesco ad anticipare, oggi pare che ci sia un accenno di primavera, speriamo bene. Volevo però comunicare una cosa a chi mi spedirà il pacco, e cioè che io dal 11 al 20 marzo non sarò qui a UD, e non c'è nessuno che possa prendere il pacco per me quindi o spedite prima o dopo. Scusatemi, spero non vi stufiate, ma è un viaggio che non posso rimandare!
 

elle61

Guru Giardinauta
Credo che la maggioranza di noi sia d'accordo per rinviare, Sugaricegirl dice non oltre l'8 marzo.
Di fatto il problema non si pone...
Se non sbaglio tu non sei d'accordo, niente ti vieta di rispettare il primo termine che era stato dato per spedire.
Forse riceverai qualche giorno dopo il previsto, o forse no, dipende da chi spedisce.

:eek:k07: elle
 

thuya

Florello
Credo che la maggioranza di noi sia d'accordo
Se non sbaglio tu non sei d'accordo, niente ti vieta di rispettare il primo termine che era stato dato per spedire.

se la maggioranza è d'accordo, io rispetto le decisioni, ci mancherebbe!!
ho detto la mia, ma alla fine anche a me sarà più comodo avere qualche giorno in più:eek:k07:
 
Ultima modifica:
Alto