• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scambio pensierini di Pasqua

Nieves

Giardinauta Senior
:cry::cry::cry:
Anch'io voglio il pacchettino!!!!!
Forse sono stata cattiva e sono stata punita...:D
Ma nooooo.... vedrete che quando mi arriverà vi farò schiattare tutti dall'invidia!!!!:lingua:
Per Giulia67: :love_4::love_4::love_4:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..il mio corriere ha finito di bere il caffè:lol::lol:

:love_4: questi sono per te Mark....

..che bel pacco che mi hai mandato....splendido bigliettino...la prima colomba pasquale(causa bimba con febbre non ero ancora riuscita a prenderne una:D)...
..un bel vaso scuro proprio come piacciono a me:love: con una fiorellosa piantina:love: arrivata in perfette condizioni....

...ma che per caso li volete vedere.....naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

.eccoli...

02042010600.jpg


...grazie ancora mark....


...e visto che Dany ha problemi di connessione.....mi permetto di postare il mio pensierino pasquale per lei....

23032010595.jpg


...però mi avevi promesso le foto delle creazioni delle tue bimbe.....mi raccomando...

...un :love_4: a tutti e buona Pasqua!!!!
 

valenuvola

Aspirante Giardinauta
ciao oggi è arrivato il mio pacchettino un grazie di cuore a rossana è stata carinissima...io purtropppo non ho ancora spedito perchè ho avuto dei problemi con l'università e non sono riuscita a spedire..mi conviene spedire dopo pasqua che dite?
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Metto la foto del pacchetto di Sugarice prima dell'invio, intanto la foto a lei non l'avevo mandata:D peccato, speravo proprio che non sarebbero riusciti a rompere il vetro, in fondo non era neanche tanto grande...
pacchetto_sugarice.jpg

L'idea del sacchetto giallo era nata per essere realizzata con decorazioni a punto croce su tela aida, ma dopo aver visto il suo blog ho desistito, è troppo brava:azz:
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Cosa c'è nel barattolino con il tappo verde a pois??????????

Curiosa sei, zuccherina miaaaaaa!!!!!
Vabbé, te lo dico: semi di fiori primaverili in miscuglio. Farò un angolino dedicato a Dany!

A proposito, lo swap-gemellaggio produce frutti insospettati: i miei due bulletti volevano sapere l'età delle pupe di Dany...:lol:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
patrizia grazie di aver postatao le foto stasera non sono dell'umore di far niente. So talmente tanto nervosa che per scrivere questomessaggio tanto che tremo ci ho messo non meno di 20minuti...
 

elle61

Guru Giardinauta
Eccomi finalmente con la foto di quanto ricevuto da Vagabonda.
Ho dovuto fotografare per forza....non ho comprato dolci per Pasqua, quello ricevuto (seppure non specificatamente Pasquale), è l'unico che ho messo in tavola e...lasciatemelo dire, è straordinario!!!




La doppia foto è per mostrare le capacità artistiche di Vagabonda...
L'annaffiatoio-portavaso è opera sua...ed è bellissimo!!!!
La torta cubana, per quanto non specificatamente pasquale....è goduriosa!
Ottimo sostituto alla colomba (che peraltro io non amo), e fantastica per festeggiare....
(oggi mio figlio è a lavorare....facciamo i fidanzatini io e mio marito)

:love_4::love_4::love_4:Vagabonda

:eek:k07:Auguri di una splendida giornata a tutti/e voi!

elle
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ragazze e ragazzi

buona_pasqua.gif


Che bei pensierini abbiamo ricevuto tutti , guardate cosa ho fatto con le uova dipinte che mi ha mandato Lucia (elle61)

a2wz85.jpg


4g6ic8.jpg

un fuoriporta di auguri e dei cestini con fiori di pasta salata,carini vero?:Saluto:
 

dany6510

Aspirante Giardinauta
Curiosa sei, zuccherina miaaaaaa!!!!!
Vabbé, te lo dico: semi di fiori primaverili in miscuglio. Farò un angolino dedicato a Dany!

A proposito, lo swap-gemellaggio produce frutti insospettati: i miei due bulletti volevano sapere l'età delle pupe di Dany...:lol:

Connessione arrivata..ne approfitto....:lol: e non è tutto..sapete cosa ha risposto la peste più piccola?? Mamma, mi dispiace ma dille pure che io sono già fidanzata:eek::eek:

Grazie ancora a Simuoh per la gentilezza...almeno ho trovato il modo di aggiungerti punti reputazione:ros: è poco però....

Bacioni a ancora auguri a tutte/tutti!!! belli gli swap-gemellaggi!!

Ciao!! Dany
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Ma che bei lavori, tutte manine d'oro ragzze!:hands13:

Ehi Sugarice, che è successo?:fifone2: qualcosa non va?
 

Vagabonda

Florello Senior
prego elle!!! E poi la gubana ha poche calorie, rispetto ad altri dolci!!!!

E questo è il pacco che ho ricevuto io, scusate la scarsa qualità della foto, pensavo fosse venuta meglio. Oggi accendo le 3 candeline, gli ovetti sono finiti e il vasetto lo metterò a bordo vasca dove ho altri vasi e vasetti presi in tutta Italia!
0389y.jpg
 
Ultima modifica:

mark96

Giardinauta
..il mio corriere ha finito di bere il caffè
questi sono per te Mark....

..che bel pacco che mi hai mandato....splendido bigliettino...la prima colomba pasquale(causa bimba con febbre non ero ancora riuscita a prenderne una)...
..un bel vaso scuro proprio come piacciono a me con una fiorellosa piantina arrivata in perfette condizioni....

...ma che per caso li volete vedere.....naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

.eccoli...

02042010600.jpg


...grazie ancora mark....

sono felicissimo ti sia piaciuto tutto! :):)
eh... si... un caffe' lungoooooooooooooooooooooo :lol::lol:
bacioneeeee :love_4:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ma che bei lavori, tutte manine d'oro ragzze!:hands13:

Ehi Sugarice, che è successo?:fifone2: qualcosa non va?

Eh ragazze grazie dell'interessamente ma ho avuto unbrutto regalo di Pasqua dalla mia "datrice" di lavoro. Una detrazione o dimenticanza (lo appurerò giovedì) di 50€ dal mio già misero stipendio mensile di 200€. Capitemi voi..
 

Nieves

Giardinauta Senior
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Sono troppo felice!!!!! :ros: la mia swappina non si era dimenticata di me... e finalmente il corriere ha finito il suo caffè!!!
Ho ricevuto un pacchetto bellissimo che domani vi farò vedere... Vi anticipo:
- una scatolina con addobbi vari
- un sacchettino fatto all'uncinetto pieno di ovetti
- un dolcino (che già non esiste più)
- un biglietto carinissimo
GRAZIE TUBEROSA!!!!!!!:love_4::love_4::love_4:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ma qui siamo tutti d'oroooooooooooooooooooo!!! Anzi siamo dorati con tutti ste cibarie di pasqua ci manca l'incarto tutt'intorno e possiamo fare gli ovetti di Pasqua per il prossimo anno
 
Alto