e,no,scusate.. ora quello che si innervosisce sono io! io ho mandato un messaggio visitatore a patrizia con scritto di liberare gli mp una settimana fa! non mi sembra siano liberi! poi ho mandato un messaggio a sugar ma non mi ha risposto e io sono a scuola da domenica a venerdì sera,mi collego con iphone ma non riesco a vedere il forum perchè non me lo carica!
Senti, cerca di abbassare la cresta, io ho perso la pasienza e chi mi conosce sa che è difficilissimo, intanto..
1 inizia con il chiedere scusa a tutti i partecipanti perchè adesso è comodo spedire con 1 mese di "ritardo"
2 avresti dovuto mantenere l'anonimato ed adesso tutti sanno che la tua abbinata è patrizia, va bene che adesso era abbastanza logico capirlo ma insomma!
3 il fatto che patrizia non libera gli mp è vero perchè le ho chiesto la stessa cosa e ancora non riesco ad inviare l'abbinato per lo swap Natale...
4Io nonho ricevuto nulla, ne su msn (che dovrebbe essere pieno de che??:confuso
, ne su skype (che sta aperto apposta per ricevere i tuoi messaggi che non arrivano)
5 Sei a scuola da domenica a venerdì. ok. e il sabato 3 secondi non riesci a passare per scrivere un messaggio come hai fatto adesso? Potrei avere il nome della tua scuola, per favore?
io mi sto facendo in 1000 per contattare l'abbinata e nemmeno sugar collabora! gli ho mandato un sms,ho chiamato un paio di volte,msn è pieno di messaggi,skype idem!!!
a gran parte di questa domanda ho già risposto, ma ti ricordo che hai anche la possibilità di inviarmi messaggi privati qui sul forum (mai arrivati)e chi me li invia può pubblicamente confermare che io rispondo abbastanza velocemente! Tantomeno ho riecbuto nulla sul messenger pubblico qui nel forum e chiunque di voi può leggerlo per controllare!
sto facendo ora il pacco e sto aggiungendo qualche piantina autunno/invernale...
Guarda preferisco non commentare, ma se lo stai facendo è solo tuo dovere a questo punto, io mi dispiace, e credimi mi dispiace avvero tantissimo ho perso la fiducia e sai quanto ti ho voluto bene!per favore fammi ricredere...
anche la sugar e altre persone sanno che io sono puntuale... uno sbaglio capita a tutti.. ora se sugar mi manda l'indirizzo lo inserisco sul pacco! ... è da + di una settimana che cerco di nuovo l'indirizzo perchè ho per sbaglio cancellato un opzione sull'ipad tipo word dove ho gli indirizzi..
io l'indirizzo chiaramente te lo invio però per favore che non si ripeta! Lo so che sei puntuale per quello mi sono inca***ta tanto, perchè mi fa rabbia, ti facevo un tantino più serio e credevo mi cercasi per spiegazioni poi me la sarei sbrigata io qui..
non è morsicata,è incisa
secondo me ha ragione Alex ha il morso come l'apple!
mark, senza rivelare niente che ti picchio
è nelle tue possibilità partecipare allo swap natalizio?? pretendo la massima puntualità parla adesso o mai più..