• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap giardinicolo, vi piace?

simuoh

Maestro Giardinauta
..io sono pronta ho fatto la foto..
..e sabato spedisco................quindi "mio/a Compagno/a di swap" porta pazienza che stò per farcela:lol::lol::lol:
(sempre che in posta non prenda il numero 1532 che allora rimando a lunedi:D)

..Piera che bei regali..il topino è simpaticissimo...
 

Vagabonda

Florello Senior
io comunque mi prenoto per gli altri swap!!! magari facciamo più pubblicità! E magari chiamalo anche col nome italiano "swap-scambio" perchè secondo me a tanti è sfuggito perchè non si sa il significato della parola
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Che dolcini che siete, beh se vi è piaciuto a fine termini (intorno l'8 Marzo) apro il nuovo post per le iscrizioni!!! E magari con un titolo italiano!!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io ho appena finito il mio regalino extra! Lunedì spedisco!!!!! Ehm ma io la foto a chi la faccio vedere??? Vi fidate o senò metto il pacchetto chiuso!!! Le regole son regole pure per me!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Caro mio abbinato, ho appena finito di impachettare la tua roba. Alla ricezione ti sembrerà di aprire una scatola cinese. Pacchetti uno nell'altro, ti faranno impazzire!!! no mollare, spacchetta fino alla fine, ti sembrerà di essere a Natale! Spero arrivi tutto integro!
Buona Matrioska abbinatuccio mio!!!!
 
Alto