• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap giardinicolo, vi piace?

dudino

Aspirante Giardinauta
Caaaaaaxxxxxxxxooooooo mi sn dimenticato di inserire nel pacco il bigliettino!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq spedito venerdì dovrebbe già essere arrivato!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Dudinooooooooooooooooooooooooo, dovrei tirarti le orecchie, nn solo hai dimenticato il biglietto ma hai anche dimenticato di mandarmi la foto di ciò che mandavi:mazza:
Stavolta sei perdonato perchè era il primo Swap ma la prossima volta.... :burningma ahahahahahah
Vabbè, capita su.
Ragazzi, per adesso solo steff mi ha inviato la foto del pacchetto che invierà, per favore non dimenticatevene
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho ricevuto il mio pacchetto questa mattina, ringrazio tantissimo l'utente che corrisponde al nome Alessandro, sono contentissima. Mi ha regalato tre bulbi di narcisi gialli con un bel vaso di ceramica bianca, due bustine di semi e un topino di pezza.
 

dudino

Aspirante Giardinauta
Caaaaaaxxxxxxxxooooooo mi sn dimenticato di inserire nel pacco il bigliettino!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq spedito venerdì dovrebbe già essere arrivato!

Io ho ricevuto il mio pacchetto questa mattina, ringrazio tantissimo l'utente che corrisponde al nome Alessandro, sono contentissima. Mi ha regalato tre bulbi di narcisi gialli con un bel vaso di ceramica bianca, due bustine di semi e un topino di pezza.

ops..............................
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Tranquilla, io nonstante sia pronta da giorni ancora non spedisco... (in realtà sto cercando di finire un pensierino extra alla mia abbinata!) Ma non posso dire altro scusate sennò mi si sgama troppo!
 

dudino

Aspirante Giardinauta
Dudinooooooooooooooooooooooooo, dovrei tirarti le orecchie, nn solo hai dimenticato il biglietto ma hai anche dimenticato di mandarmi la foto di ciò che mandavi:mazza:
Stavolta sei perdonato perchè era il primo Swap ma la prossima volta.... :burningma ahahahahahah
Vabbè, capita su.
Ragazzi, per adesso solo steff mi ha inviato la foto del pacchetto che invierà, per favore non dimenticatevene

la foto l'ho fatta tranquilla!!!!!!
La devo solo caricare per mandartela|
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
la foto l'ho fatta tranquilla!!!!!!
La devo solo caricare per mandartela|

Mica lo mettevo in dubbio, per stavolta non è successo nente. Il problema sarebbe sorto nel momento in cui la tua abbinata non avrebbe ricevuto il tuo dono per una qualsiasi causa, tipo che sò per colpa delle Poste. In quel caso ci sarebbe restat male, non credi??? IN questo modo avrebbe potuto vedere cosa avevi mandato! Tranquillo, non è successo nulla di irreparabile!
 

steff

Florello
:eek:k07:io penso che mano mano che arrivano le buste si possano postare le foto:froggie_r ....che dite ??......e dai !!!! facciamo qualcosa .:hands13:....non mi sembrate tanto contenti voi che avete ricevuto !!!:martello:....:lol::lol:
 

elle61

Guru Giardinauta
ciao elle .....ma che sò sti termini da magistrato ??:squint::lol::lol:


:lol::lol:
Hai ragione, era una risposta-lampo per far vedere che ci sono...

Dopo una giornata piuttosto impegnativa, ero abbastanza presa da un altro topic al quale volevo dare una risposta chiara ed esauriente, ma le mie energie erano davvero al limite...

Comunque sia, è quasi tutto pronto...:D

:eek:k07:elle
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ecco il mio pacchetto inviatomi da Dudino che ringrazio nuovamente.

Immag022.jpg
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sì ragazzi, appena ricevete postate pure le foto qui!!!! Swappina mia, abbi pasienza che sto completando un ulteriore pensierino e sabato spediscoooooooo
 

Vagabonda

Florello Senior
anche io sto aspettando il "momento magico" per spedire....
aaaaaarggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhh non ci posso credere!!!! Stavo stampando delle schede coltivazioni per agevolare il/la mia abbinato/a e mi si è ROTTA LA STAMPANTE!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........ma perchè sono così sfi.gata!?!?!?!?!?!? CHE PALLE
 
Ultima modifica:
Alto