sugaricegirl
Guru Giardinauta
poveri i miei swappini ingenui! (nel senso buono eh)
Gianfra, il soggetto è recidivo, e con questo ho detto tutto, non farmi aggiungere altro...
Scusa ,ma vuoi dire che è quello che penso iocat:spero di no????
Se così fosse questa voltanon la passa liscia:burningma
Mi sa che ha capito anche gloriosa!!!credo sia lui ...indovinato
e che ne sai!!! ahahahio non sono eh!!!!!
certo che ho capito
dico il nome?
Annuncio importante
Finalmete oggi è arrivato il pacco! La mia telefonata di ieri alle poste ha sbloccato la situazione....
Ringrazio Mark96 per ciò che mi ha mandato, ecco la foto per i curiosoni:
ecco ora ho capito anche io chi è......
Sono felice per Anna che il problema si sia risolto,ma in ogni caso questa volta Mark ha esagerato
Non si può continuare a sorvolare!!!!lo scorso swapp mi sono beccata da lui un bel bollino rosso e l'accusa di essere maleducata,solo per il motivo che evidenziavo il suo comportamento,secondo me se non è in grado di rispettare le regole DEVE essere escluso dai prossimi swapp altro che ringraziarlo di avere spedito oltre il termine,dopo che aveva annunciato di averlo fatto prima ,perciò mentendo spudoratamente:burningma
Questo è il mio pensiero,adesso vedi tu Supermega Mad:love_4::Saluto:
tutto e bene ciò che "finisce bene" ........certo però che non si può dire che sul contenuto si sia tirato indietro
che dici anna ? quante belle confezioni, quanto assortite, sembra un tour gastronomico italiano...........
ma regali da albero o per casa ce ne sono? le due palline e la cartolina di auguri e cosa altro?
Si si, per fortuna l' attesa è finita! A volte si dice tanto male delle poste, in questo caso il giorno dopo aver corretto l' indirizzo hanno consegnato, nonostante la signorina al telefono (gentilissima) mi aveva detto che era molto improbabile.
Oltre a quello che hai già scritto tu e al mangereccio c' è anche una rosa di Jericho; se sai come coltivarla me lo fai sapere? Perché anni fa mio fratello me ne portò una dall' Egitto, ma non ho mai capito come "svegliarla" !
Io ce l'ho avuto ed è vissuta parecchie mesi... l'avevo messa su un piattino e la spruzzavo tutte le sere con dell'acqua... si è risvegliate in pochissimi giorni...