• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap giardinicolo, vi piace?

thuya

Florello
Basterebbe sapere con certezza cosa NON ci piacerebbe ricevere, ad esempio, ho letto da qualche parte in un post di dudino (mi sembra sia dudino, quando son più sveglia controllo), che non ama i fiori rosa....

o mammamia....mica penso di saperle certe cose io...con la memoria sono un disastro, non mi ricordo nulla.... spero di non sbagliare

però credo che sarà divertente!
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Vorrei esprimere il mio modesto parere ;
credo sia opportuno restare nell'ambito giardinicolo per un motivo molto semplice ,il gruppo è formato da veterani e nuovi che non si conoscono abbastanza tra loro ,quindi un regalo appropriato lo dovremmo scoprire magari nelle sue preferenze del verde :confused:.....potrebbe diventare troppo impegnativo :eek:k07:.......:rosa:

..ogni parere modesto o no per mè è bene accetto..:eek:k07:
..però credo che non ci si debba fare troppe paranoie..in senso lato...
..un regalino è un regalino:D
..e se per caso dovessi "sbagliare" nella scelta bhè spero proprio che il mio destinatario mi perdoni...altrimenti corro subito a prendere dei ceci e mi ci inginocchio sopra:lol: promesso!!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io so già cosa regalare al mio compagno(a) di swap, l'innaffiatoio profescional di Verdiana.:lingua:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ragazzi, il mio e nostro swap è un modo per conoscerci, se il regalo ricevuto è piaciuto tanto meglio, sennò, lo si accetta lo stesso con un sorriso, che problema c'è su, un pò di spirito!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
In effetti uno è già venuto meno. quindi siamo già 11. vorrà dire che se in 30 minuti non si iscrive nessuno mi sacrifico io..
Però se qualcuno di voi partecipanti sparg la voce ad amici di questo forum...
 

steff

Florello
scusa non cambia nulla ,ti ricordi la catena di s.Antonio ....ipotiziamo che sia tu ad iniziare....fai un'elenco dei partecipanti (autografa) ,scegli un partecipante (pinco )e spedisci il (regalo ) e la lista ,pinco riceve regalo e lista e spedisce a caio...che a sua volta ........si effettua la spedizione seguendo la lista non a caso ...gira che ti rigira il primo a spedire è l'ultimo a ricevere !!!:lingua::lol::lol:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
OK, seguirò il suggerimento, intanto sto procedendo al sorteggio!!! Documentato tutto da foto, trar un 10-15 minuti aggiungo tutto il procedimento qui sotto
 
Ultima modifica:
Alto