• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Swap giardinicolo, vi piace?

steff

Florello
Aspetta, giusto che oggi ho scordato di portare via il pattume, vedi che era un segno del destino?
Adesso apro il sacco e ci pesco fuori qualche bel regalo per tutti voi (spedizione carico destinatario)...


(Cmq è troppo incasinato per me e avrei già pile di regali da riciclare)

Quando si dice la fortuna.......quando porti via il tuo ......ho dimenticato anch'io di buttarlo il pattume....passa a prendere anche il mio ..:lingua:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
Sul forum micioso ogni utente sa a chi deve spedire il proprio regalo ma non sa da chi lo riceve, qui è anche così?

..sarebbe bello...però per fare così sugaricegirl dovrebbe farsi dare tutti gli indirizzi di chi partecipa..:eek:k07:
..cmq io ci stò...

...e se mi capita scardan(che detto tra noi mi stà pure simpatico....) ci ho un sacco di pannolini della pupetta:lol: ci hanno pure gli orsacchiotti:lol: però te li mando usati nè verò!!!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sul forum micioso ogni utente sa a chi deve spedire il proprio regalo ma non sa da chi lo riceve, qui è anche così?

Esatto. Esempio: abbiamo 4 utenti che si chiamano ipoteticamente Rosa, Gelsomino, Violetta e Girasole .
A
Rosa è stata assegnata Violetta ed io a lei darò privatamente l'indirizzo di Violetta. Quindi saprà a chi inviare ma non da chi riceve.
A
Girasole è stata assegnata Rosa quindi a lui darò privatamente l'indirizzo di Rosa. Quindi saprà a chi inviare ma non da chi riceve.
A
Violetta è stata assegnato Gelsomino ed a lei darò privatamente l'indirizzo di Gelsomino. Quindi saprà a chi inviare ma non da chi riceve.
A
Gelsomino è stata assegnato Girasole ed a lui darò privatamente l'indirizzo di Girasole. Quindi saprà a chi inviare ma non da chi riceve.

Tutto chiaro??? Io ho fatto l'esempio per 4 utenti! Quindi in sostanza io farò due sorteggi.
 

elle61

Guru Giardinauta
Ok, confermo anch'io.
Se aggiorniamo i profili mettendo qualche dato....forse è più facile.

Oppure potremo dare qualche dettaglio direttamente a sugar insieme all'indirizzo (se non vogliamo rendere totalmente pubblico l'insieme dei nostri interessi).

Basterebbe sapere con certezza cosa NON ci piacerebbe ricevere, ad esempio, ho letto da qualche parte in un post di dudino (mi sembra sia dudino, quando son più sveglia controllo), che non ama i fiori rosa....

:eek:k07: elle
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ok, confermo anch'io.
Se aggiorniamo i profili mettendo qualche dato....forse è più facile.
Oppure potremo dare qualche dettaglio direttamente a sugar insieme all'indirizzo (se non vogliamo rendere totalmente pubblico l'insieme dei nostri interessi).
:eek:k07: elle
NOn è male l'idea di aggiornare i profili, a tale scopo l'ho già fatto.
Gli indirizzi, per favore mandatemeli comw mwssaggio privato una volta aderito
 

dudino

Aspirante Giardinauta
Ok, confermo anch'io.
Se aggiorniamo i profili mettendo qualche dato....forse è più facile.

Oppure potremo dare qualche dettaglio direttamente a sugar insieme all'indirizzo (se non vogliamo rendere totalmente pubblico l'insieme dei nostri interessi).

Basterebbe sapere con certezza cosa NON ci piacerebbe ricevere, ad esempio, ho letto da qualche parte in un post di dudino (mi sembra sia dudino, quando son più sveglia controllo), che non ama i fiori rosa....

:eek:k07: elle

ma si dai per me va tutto bene!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Aleee, io ho cominciato a fare acquisti di semini stamattina.. Che bello, non vedo l'ora che aumentiate un pò e che sappia chiè il mio compagno/a!!!!
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Ah se è per quello anche io la penso come te, però sai sonpiù contenta se un fiore ce l'ho Blu anzichè Rosa. Ma tanto ai regali e ad i fiori nonso trovar difetti!
 

steff

Florello
Vorrei esprimere il mio modesto parere ;
credo sia opportuno restare nell'ambito giardinicolo per un motivo molto semplice ,il gruppo è formato da veterani e nuovi che non si conoscono abbastanza tra loro ,quindi un regalo appropriato lo dovremmo scoprire magari nelle sue preferenze del verde :confused:.....potrebbe diventare troppo impegnativo :eek:k07:.......:rosa:
 
Alto