nei paesi del nord dove è normale che le famiglie abbiano cani, non come qui in italia dove il cane di taglia più grande di un barboncio viene considerato un pericolo per l'umanità( i cani di piccola taglia, anche isterici posson andare in spiaggia, il cane grande addestrato -e in numero pari non ne parliamo- no) insegnano ai bambini all'asilo come avvicinarsi a un cane e come toccarlo. . .
Se parli dei paesi del nord europa, stai prendendo una cantonata incredibile. Qui in Danimarca i cani sono pochissimi rispetto all'Italia. E, udite udite, c'è una lista di RAZZE PROIBITE!
Ma non venire a dirmi che quella popolazione vive male, hanno casette e villette arredate dal tetto alla cantina, vengono qui a "lavorare" perchè con la paga che prendono qui si costruiscono le case per i figli.
E lasciami dire che trattono le persone in modo disumano e io ne ho le prove, quindi come possono trattare bene gli animali?
E non venirmi a dire che non è vero perchè altrimenti mi in cavolo io
Hai ragione. Infatti, se stanno così bene, perchè emigrano? Perchè l'Ucraina ha avuto un calo della popolazione di circa
6 milioni di persone negli ultimi 15 anni?
Lo
stipendio medio in Ucraina è inferiore ai 200 euro al mese.
Incavolati pure, ma secondo me sono più incavolati loro per le stupidate che la gente come voi va dicendo in giro.
Mia nonna aveva una badante ucraina ed era una persona squisita. La mia ragazza è tutt'altro che disumana.
Se tu ne hai le prove, anche io ho le prove per dire che voi siete disumani: preferite spendere soldi per sterilizzare dei cani piuttosto che aiutare persone che nel mondo muoiono di fame.
Purtroppo abbiamo ancora tanto da imparare e finchè ci saranno persone con certe mentalità e idee,non andremo mai avanti!!!I problemi di portare in giro o in certi posti il cane,li ho anch'io e pensare che non ho un cane di grossa taglia,ma uno Shitzu!!
Il problema è tutto vostro. Non è obbligatorio avere un cane. Se vi piace e volete averne uno, nulla in contrario. Ma esistono regole di convivenza e le dovete rispettare. Perchè magari voi amate il vostro cane, altra gente no. Magari il vostro cane è pulito, magari no. Magari il vostro cane non morde, magari non lo sapete neanche voi.
Ma stiamo scherzando che io non possa decidere di tenere i cani fuori dal mio locale? Certo, finchè c'è gente con le vostre idee non andremo avanti. Perchè con tutti i problemi che ci sono, voi state a fare una patetica cagnara frignante come dei bambini viziati.
Rilasciati nel posto dove vivono, i volontari si occupano di sfamarli e curarli all'occorrenza, sono cani di nessuno, che si fa li massacriamo come fanno in Ucraina, Romania, Albania, Grecia e Spagna?
No, li si lascia liberi come a Livorno e Milano.
Però è bello che quando non sapete rispondere in maniera realistica alle questioni serie, come a
questo intervento, la buttate in caciara, raccontate storielle, postate foto di cani che dormono...