• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[Svaccatopic] Cani "pericolosi" e non

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Invece ti dico che lì la vita costa molto di più di qui.
Ed è vero il fatto degli uomini che si ubriacano. Certo ci saranno anche quelli bravi come ci sono le badanti ladre o che maltrattano le persone.


No qui ti stai sbagliando, sempre parole loro: in un anno con quello che guadagno qui compro la casa ai miei figli, se poi sia vero o no non lo so, però a me cosi hanno detto e fatto.
L'unica cosa carissima la è la sanità, se non hai i soldi non ti curano
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Alle tue domande, ti sei già dato le tue risposte: ci sono i randagi, mantenerli costa, sono pericolosi, i programmi di sterilizzazione non funzionano...uccidiamoli. Per te la vita di un cane è come quella di un topo...
Mi sfugge il motivo per cui la vita di un topo dovrebbe valere meno della vita di un cane, sempre mammiferi sono. Quindi la vivisezione sui topi è lecita mentre quella sui cani suscita sdegno e indignazione?

Se ci fosse una soluzione alternativa alla soppressione dei randagi tanto meglio, ma se devono "vivere" anni e anni in pochi metri quadrati in canili lager siamo sicuri che è meglio?

Detto questo, Cheguevilla non capisco a quale scopo ti accanisci tanto a portare avanti discussioni estenuanti con rigore scientifico sui più disparati argomenti; il senso della "discussione" sarebbe scambiarsi delle idee restando aperti a cambiare le proprie se vengono portati argomenti validi, invece sono giorni e giorni che scrivi messaggi chilometrici senza spostarti di una virgola da quando hai iniziato.
Ovviamente questo vale anche per altri, fortunatamente non per tutti, ma il risultato è che l'ambiente si "scalda" troppo.

Però trovo inutile continuare discussioni di questo tipo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto