...
Alle tue domande, ti sei già dato le tue risposte: ci sono i randagi, mantenerli costa, sono pericolosi, i programmi di sterilizzazione non funzionano...uccidiamoli. Per te la vita di un cane è come quella di un topo...
Mi sfugge il motivo per cui la vita di un topo dovrebbe valere meno della vita di un cane, sempre mammiferi sono. Quindi la vivisezione sui topi è lecita mentre quella sui cani suscita sdegno e indignazione?
Se ci fosse una soluzione alternativa alla soppressione dei randagi tanto meglio, ma se devono "vivere" anni e anni in pochi metri quadrati in canili lager siamo sicuri che è meglio?
Detto questo, Cheguevilla non capisco a quale scopo ti accanisci tanto a portare avanti discussioni estenuanti con rigore scientifico sui più disparati argomenti; il senso della "discussione" sarebbe scambiarsi delle idee restando aperti a
cambiare le proprie se vengono portati argomenti validi, invece sono giorni e giorni che scrivi messaggi chilometrici senza spostarti di una virgola da quando hai iniziato.
Ovviamente questo vale anche per altri, fortunatamente non per tutti, ma il risultato è che l'ambiente si "scalda" troppo.
Però trovo inutile continuare discussioni di questo tipo.