• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Suocere

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ho avuto una suocera prima di conoscere "Bond",si chiamava Santa di nome e di fatto, era il figlio che non andava per niente bene:burningma

H

holyvya

Guest
:lol::lol: scusa Holyvyia ma deve essere veramente irritante...

Sì, lo è tantissimo :burningma. E' per questo che cerco di tenerla lontana il più possibile. Ma non sempre ci riesco, anche perchè tutti, e sottolineo tutti, i sabati andiamo a pranzo a casa dei miei suoceri :mad:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho avuto una suocera prima di conoscere "Bond",si chiamava Santa di nome e di fatto, era il figlio che non andava per niente bene:burningma

Non per niente da noi si dice: meghiu na mala soggira chi un malu maritu.
Traduzione, meglio una cattiva suocera che un cattivo marito.

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Anche da me si dice, con accento diverso!
Ma quello siciliano mi fa morì come pure quello romano ma non romanaccio, quello romagnolo e quello veneto!

Alto