ANNA LMP
Giardinauta Senior
Che discorsi Piera! mi Pare pure normale!!??:confuso:Che poi voi lo sapevate che quando muore una suocera a cui si è voluto bene si soffre di più rispetto a chi la suocera non la sopportava?
Che discorsi Piera! mi Pare pure normale!!??:confuso:Che poi voi lo sapevate che quando muore una suocera a cui si è voluto bene si soffre di più rispetto a chi la suocera non la sopportava?
Che discorsi Piera! mi Pare pure normale!!??:confuso:
ma, Piera.....
Anna me lo disse mia sorella quando morì sua suocera, la chiamai per dirle che comprendevo il suo dispiacere, lei mi disse appunto: no tu non puoi sapere cosa provo io, tu odiavi tua suocera, ne venne fuori una discussione con toni leggermente alterata. Ora io non ho mai odiato mia suocera, mi dispiacque tantissimo quando morì per tutta una serie di cose e poi aveva fatto parte di un pezzo della mia vita, la sua morte ha portato un cambiamento totale delle vite di tutti noi e dunque anche se non avevo un rapporto idilliaco la sua morte ha addolorato tutti.
Mi trovo daccordo con ciò che ha scritto Pin.
che è quasi un miracolo....... prrrrrr!
Ma non è vero, do a Cesare quello che è di Cesare e non è la prima volta.
Root, lei m'ha va scusare assai l'ignoranza ma codesto uomo chi è?
cesare ragazzi...
Io non ce l'ho:fifone2:
Mia suocera usa sempre il "noi". Quando viene a casa mia e si mette a curiosare, con quel suo sguardo perennemente critico, dice "e quel quadro è nuovo? quando l'abbiamo comprato?", "ma perchè abbiamo deciso di mettere quella poltrona in quell'angolo?". Quando io ho partorito diceva alle sue amiche: "Ci è nato un bambino".
L'anno scorso per la festa della mamma le comprammo (come ogni anno) .
Oddio m'hai spaventata, m'è venuta la suocera fobia...Mia suocera usa sempre il "noi". Quando viene a casa mia e si mette a curiosare, con quel suo sguardo perennemente critico, dice "e quel quadro è nuovo? quando l'abbiamo comprato?", "ma perchè abbiamo deciso di mettere quella poltrona in quell'angolo?". Quando io ho partorito diceva alle sue amiche: "Ci è nato un bambino".
L'anno scorso per la festa della mamma le comprammo (come ogni anno) l'azalea dell'AIRC, ma non potendo andare a casa sua quella domenica stessa gliela portammo la domenica successiva, e lei: "E questa che cos'è? Ormai ve la potevate tenere e me la davate l'anno prossimo. Così diventava anche più grande".
Mia suocera vorrebbe che le telefonassi ogni giorno per chiacchierare, per ore, del più e del meno. Mia suocera chiede sempre apprezzamenti per il cibo che ha cucinato. Mia suocera ha sempre da ridire su tutti e su tutto (spazia tantissimo: va dall'abbigliamento all'educazione dei figli). Mia suocera parla sempre di sua madre e di suo padre (i migliori genitori che una figlia avrebbe mai potuto desiderare, ovviamente). Mia suocera critica il mio ginecologo e critica il pediatra che io e mio marito abbiamo scelto per il nostro bambino. Mia suocera è talmente permalosa che nulla le si può dire senza che si offenda a morte.