• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conoscete IPPOPET

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Salve ragazzuoli :hehe: vorrei sapere se qualcuno di voi, conosce Ippopet.
Magari qualcuno che abita in zona, potrebbe dirmi se sono seri, se sono falliti, o se mi sono presa una bella fregatura ..... :ciglione:
Ho 2 indirizzi che sono :
Olmo di Martellago Via Olmo 275/A e Spinea Via Matteotti, 34

In data 27 giugno ho acquistato un mobile per acquario e a leggere sul sito, in qualche giorno lavorativo, mi sarebbe dovuto arrivare a casa.
Non sentendo niente, ho telefonato alcune volte, trovando il solito disco che mi metteva in attesa, per poi dirmi che non avevano tempo, e quindi richiamare. Ho inviato mail a raffica finchè il giorno 9 luglio, ho trovato nel foglio della mia ordinazione la scritta " preparazione in corso"
Finalmente mi sono rilassata ma siccome oggi ne abbiamo 14 e la scritta preparazione non si è ancora modificata in Speditoooooo, mi sto ricominciando a preoccupare .....
I casi, sono 3:
1) Sono andati nel bosco a tagliare l'albero per il mio mobile e si è rotta la sega :fifone2:
2) Vogliono fare un super imballo e stanno perfino stirando le pieghe del pacco .... :hehe:
3) Ho preso la BIDONATA e si sono fregati i miei soldi ...... :cry:
 

miciajulie

Fiorin Florello
cyn ciao, non voglio tranquillizzarti per forza e non li conosco. ma tieni conto che adesso difficilmente hanno già materiale pronto, le richieste non sono tante e quando ne arriva una si attivano per costruirlo al momento. e/o non lo producono direttamente loro ma si affidano ad altri. ti direi di avere ancora un po' di pazienza...
 

Simalù

Giardinauta Senior
Yes, ho comprato da loro i miei primi giacinti d'acqua!

In questo sito non era previsto un ordine minimo e la spedizione era vantaggiosa anche per me che abito in un'isola, per cui mi ero trovata bene.
Parlo di un acquisto effettuato nel 2012.
 
Alto