• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sua maestà "Ninfea Coral"!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Coral......posso proseguire????Guarda che sorpresa.....la 12,la 13 e la 14....che te ne sembra?????Scusa la foto non bella ma c'è troppo sole e il bianco spara.....Mi sà che domenica si riposi....!!!!ciao ciao

img_1566-qpr.jpg
 

Coral

Maestro Giardinauta
Coral......posso proseguire????Guarda che sorpresa.....la 12,la 13 e la 14....che te ne sembra?????Scusa la foto non bella ma c'è troppo sole e il bianco spara.....Mi sà che domenica si riposi....!!!!ciao ciao

image

Ma non va in ferie??:lol:
Ma quelle sventole di foglie sono della bianca?:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certoooo!!!!Mi sa che in ferie ci andrà giusto domenica.....!!!X non farsi vedere...!!!ciaooooo
 

eriqa

Florello
che bellezza sono meravigliose..grazie a voi ho conosciuto un'altra splendida pianta...spero di trovarla anche io da qualche parte..stò convincendo il mio babbo a fare un laghetto...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ieri in onore alla sua mamma è sbocciato il 15° fiore!!!!!Non chiedetemi la foto sono impossibilitata dal farla,ho preso giusto stamattina uno strappo alla schiena,ma lo può confermare la stessa Coral!!!!ciao ciao
 

Coral

Maestro Giardinauta
Ieri in onore alla sua mamma è sbocciato il 15° fiore!!!!!Non chiedetemi la foto sono impossibilitata dal farla,ho preso giusto stamattina uno strappo alla schiena,ma lo può confermare la stessa Coral!!!!ciao ciao

Confermo, con mia gioia ho rivisto finalmente dal vero il fiore.
Come uno strappo alla schiena?? Ma cosa hai spostato??
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Coral non ho fatto nulla mi sono solo chinata x prendere un vestito dall'armadio e mi sono bloccata!!!!ciaooo
 

eriqa

Florello
Bravissima Coral...mi dispiace che tu ti sia fatta male..spero che la tua povera schiena si rimetta al più presto..
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutte,ma sinceramente non ho fatto nulla,mi sono solo chinata nell'armadio x prendere una maglia e mi sono bloccata!!!!Ma mi riprenderò in fretta......da noi dicono che l'erba matta non muore mai!!!!!!ciaoooooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Eccomi a documentarvi la 15 e.........sorpresa di stamattina,la 16 ninfea Coral!!!!!ciao ciao

img_1620-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono piena di medicinali e riesco a semimuovermi!!Ciao ciao e grazieeeee!
 
Alto