• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sua maestà "Ninfea Coral"!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Te l'ho detto semplice terra di campo e una manciata di concime a lenta cessione!!!ciao ciao

zeug49

Florello Senior
Da stamattina nel laghetto c'è anche lei.....

img_0772-qpr.jpg

e poi com'è oggi la ninfea rossa....

img_0773-qpr.jpg

img_0774-qpr.jpg

img_0775-qpr.jpg

img_0776-qpr.jpg

devo dirvi che non ci si stanca mai di guardarle!!!ciao ciao

Stupenda !!!! e caruccia anche la rospetta !!!!
zeug

lore.l

Membro dello Staff
Grazie zeug,vedo che t'indendi di rospi,hai detto che è una rospetta.....!!!!ciao ciao

Ultima modifica:

Eldricht

Aspirante Giardinauta
scusate se mi intrometto così nel post!Ad una mostra ho visto delle bellissime ninfee ed una (che vorrei comprare)mi ha colpito particolarmente...ed è questa:

mi sapreste dire il suo nome????:flower:

vi ringrazio!

dovrebbe essere una black princess

ne ho viste domenica in un vivaio a crema dove hanno allestito una mostra di ninfee e lotus.
questo weekend si ripete.

lore.l

Membro dello Staff
Coralllll oggi si è aperta l'ottava meraviglia :froggie_r e sotto sotto.....se ne vedono ancora :hands13: !!!!Ma basta foto,ora se vuoi vederle vieni di persona!!!! :lingua: ciaoooooo :love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Eriqa ma sono alla prima esperienza....!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
La mia prima ninfea è appunto questa la Coral,regalatami ad aprile da Coral....prima non sapevo nemmeno cosa fossero,e dopo circa 10 giorni ne ho comprato altre 2,quella rossa la bateau e la rosa salmone la colorado!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Coral la tua insiste....eccoti l'ottava!!!!ciao ciao

img_1324-qpr.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Ciaooo non è che io mi lamento ad avere una testona così...!!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Coralllll e dopo l'ottava....la nona!!!!Non finirò mai di ringraziarti!!!!ciao ciao

img_1333-qpr.jpg

Coral

Maestro Giardinauta
Lo fai con ogni foto che metti.
Hai dato una nuova possiblità ad una pianta che pensavo destinata alla pensione:lol::lol:

lore.l

Membro dello Staff
Ma che pensione,questa è ancora una....bambina!!!!Alla prossima!!!ciao ciao
P.S. come sta andando il tuo esperimento???

Coral

Maestro Giardinauta
Ma che pensione,questa è ancora una....bambina!!!!Alla prossima!!!ciao ciao
P.S. come sta andando il tuo esperimento???

All'inizio c'era solo una pianta, adesso vicino ne sta sputanto un'altra piccina, tanto carina.
I fiori non li vedo e la grandine di questi giorni ha letteralmente triturato tutte le foglie.
La grandine di ieri mi ha spaccato molte delle mia grasse che imprudentemente ho lasciato troppo esposte, tra cui un borzicactus a cui tengo tanto.
Le belle di notte non esistono più e...non ho guardato altro per non deprimermi.

lore.l

Membro dello Staff
Mi disp molto x tutte le tue piante,la grandine è una brutta bestia!!!Pensa da noi non ha nemmeno piovuto!!!ciao ciao

Alto