• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mini laghetto sul balcone :D

GORLA

Florello Senior
2ykgkkk.jpg
[/IMG]
n5pqb6.jpg
[/IMG]
2qs77.jpg
[/IMG]
25it1g3.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
2uqexie.jpg
[/IMG]
xq6w0.jpg
[/IMG]
23li0jc.jpg
[/IMG]non sara grande come quello ma vicino a casa potere andarci e stare un po li e una goduria per me.ciao anna

2uqexie.jpg
[/IMG]

33f54ko.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
e devi vedere come costruito parte che sembra una sorgente ,gira tutto in tondo come un fossato ,e poi risbuca vicino al garden.per poi al interno ce dove vedi gli spruzzi,le ninfee rosa e bianche bellissime enormi ,poi gialle ,iris gialli piante ovunque ,canne ..ecc
26p0y.jpg
[/IMG] e di questa pianta aveva come dei grossi baccelli verdi io ne ho preso uno ci sono dei semi ,che pianta e ,??? ho anche preso un pezzetto di rizoma con le radici ,i giardinieri le tagliavano a mazzi,
 
Ultima modifica:

GORLA

Florello Senior
i74vpv.jpg
[/IMG]
2ururgp.jpg
[/IMG]


sq5nro.jpg
[/IMG] spero di averti accontentato ,se poi mi dici cosa ti interessa vedere quando vado te lo fotografo volentieri ciao anna
 
Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
sei troppo grande;lo sai ho la passione delle palustri quindi sono interessato ai vari accostamenti e alle piante magari qualcuna che non conosco e che posso aggiungere nel mio laghetto
 

GORLA

Florello Senior
intorno con radici nel acqua ci sono un sacco di piante anche alberi , lungo il percorso , te le fotografo ,la prossima volta


nzrrdk.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
perche no:eek:k07:magari qualcuno che ho un bel lago grande la possiede e ci metterà qualche bella foto delle sue:confused::lol:
 

yeye27

Master Florello
Buona estate Mark!!..dove sei di casa in questo periodo?:Saluto:
Il laghetto sul balcone tutto ok?
Un salutone a Mazinga,
ad Anna-Gorla..che belle le foto!!:Saluto::flower:

Ciao e un bacione:love_4:
bea
 

mark96

Giardinauta
fino a pochi attimi fa ero in sardegna... a porto rotondo.. ora sono tornato in sede (a varese) anche se a giorni vado a zurigo (dove ho il lago) e faro' molte foto :D:D promesso.... anche se credo ripartiro'... :D
grazie mazi e bea :love_4:
 
Alto