• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sua maestà "Ninfea Coral"!

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ciao Coral non ho fatto nulla mi sono solo chinata x prendere un vestito dall'armadio e mi sono bloccata!!!!ciaooo

Apprendo solo ora ...complimenti per la ninfea,la mia fa solo foglie ,ma sono moltofiduciosa...aspetto !!non hai fatto nullla(Parlo per la schiena)ora ,,,ma questi sono i postumi dei tanti lavori fatti...riguardati e auguri!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Anna,la ninfea è al sole???E hai ragione tutti i lavori di quest'autunno mi hanno rovinata e dall'ora che ho iniziato ad avere problemi e che mi sto curando!!!ciao ciao
 
M

mark96

Guest
la mia ninfea coral non esiste + :cry:
quella che mi doveva bagnare i fiori nonostante le avessi detto 1000 volte che è una pianta acquatica e deve stare in acqua lei ha svotatato tutto per paura che marcisse ed è morta secca :cry:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
la mia ninfea coral non esiste + :cry:
quella che mi doveva bagnare i fiori nonostante le avessi detto 1000 volte che è una pianta acquatica e deve stare in acqua lei ha svotatato tutto per paura che marcisse ed è morta secca :cry:
Come minimo io l'avrei già licenziata!!!!ciaoooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E x mantenere informata la sua padrona,ecco la 17 ninfea Coral....che dite porterà male....macchè io ne asp altre!!!!ciao ciao

img_1755-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooo devi aggiornare la tua lista....questa è la 18°.....ciao ciao

img_1887-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Opy ma qui ci sono solo quelle di Coral,vai a vedere anche la colorado e quella rossa!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Eccoti il laghetto oggi con 11 giacinti,3 colorado,1 Coral e 2 Bateau....che posso volere di più????

img_1890-qpr.jpg


img_1891-qpr.jpg



img_1888-qpr.jpg
 

opuntya

Maestro Giardinauta
:eek::eek::eek: sono rimasta senza parole..veramente magnifiche tutte!!:hands13::hands13: Decisamente nn puoi chiedere di più a madre natura,anzi mi sà che ti ha particolarmente a cuore!! Bravissima!!:love_4::hands13:
 
Alto