• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mini laghetto sul balcone :D

mark96

Giardinauta
ed ecco che ''magicamente'' il mini mini laghetto sul balcone è diventato un 'mini laghetto sul giardino a questo punto :D:D''
continuando ...
il laghetto:
IMG_0056.jpg

le ninfee e il loto ancora pigri:
IMG_0057.jpg

hottunya cordata:
IMG_0058.jpg

angolo ''palustre'' con (da sinistra) ibiscus palustris,iris acquatico e pontederia cordata:
IMG_0059.jpg

iris da vicino:
IMG_0060.jpg

loto:
IMG_0061.jpg

scorcio:
IMG_0062.jpg

dal lato:
IMG_0063.jpg
 

yeye27

Master Florello
fino a pochi attimi fa ero in sardegna... a porto rotondo.. ora sono tornato in sede (a varese) anche se a giorni vado a zurigo (dove ho il lago) e faro' molte foto :D:D promesso.... anche se credo ripartiro'... :D
grazie mazi e bea :love_4:


Ciaoooo Mark...bentornato!!!!:Saluto:..anche se per poco...allora "buonviaggiare"..stai sempre attento e divertiti:love_4:

Che belle le ultime foto...l'angolo palustre mi piace proprio tanto!:hands13:
Un bacione e un ciao grande:love_4:
ziabea
 

mark96

Giardinauta
Ciaoooo Mark...bentornato!!!!:Saluto:..anche se per poco...allora "buonviaggiare"..stai sempre attento e divertiti:love_4:

Che belle le ultime foto...l'angolo palustre mi piace proprio tanto!:hands13:
Un bacione e un ciao grande:love_4:
ziabea

complimenti ben fatto
oggi dal vivaio mi sono portato ''via'' un ibiscus coccineus ,un giacinto ,una pistia e una ninfea con un boccio (io avro' 10000 ninfee ''vaganti'' nel lago di zurigo.. ma quella del vivaio era un nuovo colore e mi ha incuriosito) e 2 cestelli per acquatiche... e infine un telo di yuta :D:D
a dopo con le foto (devo ancora fare il tutto)
grazie bea :love_4:
 

mazinga

Master Florello
esiste l'ho seminato ed è nato ma non è ancora fiorito appena sarò sicuro della colorazione ti'invierò le piantine
 

mark96

Giardinauta
esiste l'ho seminato ed è nato ma non è ancora fiorito appena sarò sicuro della colorazione ti'invierò le piantine

wow... bianco deve essere meravigliosoooooooooooooooo :D
ora ho inserito le piante nuove... purtroppo alla nuova ninfea ho dovuto tagliare le foglie :cry:
maz.. una foto della tua nursey?
 

mark96

Giardinauta
le ninfee che crescono :
IMG_0215.jpg


quellle del lago grande :D
IMG_0102.jpg


IMG_0094.jpg


pensate... sono così bravo che fioriscono anche senz'acqua :D:D:
IMG_0090.jpg
 
Alto