Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ehi a tutti i dormigioni;stamattina dormite un ora in più ehhh?Il vecchio Mazi ha pensato invece di non dormirePreferite l'ora solare o legale,vi crea più scombussolamento l'una o l'altra?:Saluto:
ciao
mi sa che siamo solo noi svegli.....
già 1 ora sveglio e al 2 caffè....mi ero riproposto di fare dei lavoretti in giardino ma pioviggina...
Preferisco di gran lunga l'ora legale...sai quante cose in più si possono fare in giardino
ciao
:hands13::hands13:buona domenica a tutte/i, qui piove e le montagne sono innevate, sveglia molto presto 6 e un quarto, quindi un'ora prima del solito:crazy: quasi quasi me ne ritorno al calduccio:Saluto::Saluto:
Ciao a tutti, sono lontano dalla mia residenza , sono in Friuli a vedere cosa succede al mio giardino; mi sto connettendo con cellulare a lenta connessione;
Finalmente si puó dormire! Ma non tanto nel week-end ma nella settimana che bisogna svegliarsi presto!!! Ciao !
Sveglia dalle 5,45 ora solare. Ho già letto tutto il giornale che tutte le mattine trovo sullo zerbino fuori della porta. Fuori buio fino alle 7,30. Piove, niente visita al terrazzo. Preferisco l'ora legale.
Io mi sono svegliata e ho detto: Mamma mia sono già le 8"!!!!
Non ho tirato indietro l'ora...di solito lo faccio alla sera,
ma ieri sera, mi sono dimenticata.
Poi mi è venuto in mente e....:sleep2:
mi sono girata dall'altra parte....:sleep2:
che bello non doversi alzare subito!!! :sleep2::Saluto:
BUONA DOMENICA A TUTTI e giornata serena, anche se piove!!!
Sveglia dalle 5,45 ora solare. Ho già letto tutto il giornale che tutte le mattine trovo sullo zerbino fuori della porta. Fuori buio fino alle 7,30. Piove, niente visita al terrazzo. Preferisco l'ora legale.
che bello avere il giornale alla porta.....
la domenica mattina quanto mi piacerebbe giornale caffè e pigiama.....invece se lo voglio mi tocca uscire a comprarlo e finisce tutta la poesia
ciao gente nonostante la nottata mi son alzato pue io presto il dormire è un ricordo per me;ma quale delle 2 ore preferite,solare o legale o nessuna differenza?
per noi e' uguale la domenica mattina non guardiamo mai l'orologio!!!!!!!!!!
Certo l'ora legale indica l'arrivo della primavera non si puo' non amarla pero' mi fa strano cucinare che c'e' ancora la luce e cosi mi si fa tardi per il primo mese!
ma se tutta l'Italia si rifiuta di mettere l'orologio un'ora indietro tutto rimarrebbe così com'è?
dobbiamo convincere l'Italia facciamoci sentire !!!!