rita finocchi ha scritto:Il Gatto sei tu Traudi!!
Ornella e' la volpe![]()
Posso fa' la fata turchina che mi viene bene?
Rita

mi piacerebbe da morire vedervi in azione voi tre, rita traudi ed ornella!

rita finocchi ha scritto:Il Gatto sei tu Traudi!!
Ornella e' la volpe![]()
Posso fa' la fata turchina che mi viene bene?
Rita
DRAGON ha scritto:Allora ho tanto piacere per tè e per tutte voi che avete fatto gli acquisti a Noaro.Lo sai quanto costa a Bologna una pianta di Rhus alta sui 80 cm?....75€!!!in più la vendono con la forma di un albero normale mentre a mè mi aveva colpito per la "drammaticità"dei suoi rami così bassi ma protesi verso l'alto.Scusa per questi pensieri e grazie per quanto hai scritto,mi hai fatto venire la pelle d'oca!!!!:love_4:
ciaseta ha scritto:rita, anche tu non scherzi...
mi piacerebbe da morire vedervi in azione voi tre, rita traudi ed ornella!![]()
![]()
![]()
Ornella.48 ha scritto:eh Cias, piacerebbe molto anche a me, visto che Rita e io non ci siamo mai viste.
Ma ti garantisco che solo leggerla quando è in forma è uno spasso, riuscirebbe a farti ridere anche commentando l'elenco telefonico. Me lo ricordo ancora quando pigliò fuoco la cabina dell'Enel col suo motorino sotto![]()
traudi ha scritto:io l'ho vista io l'ho vista :froggie_r
e direi anche che di fata Turchina ha ben poco![]()
Traudi ha scritto:Pelargonium odoratissimum :Saluto:sa di mela verde, attenta a non lavartici i capelli..o i piatti
Traudi, mi spiegheresti la differenza tra i due?
ciaseta ha scritto:lo so che sono cozza dura,a me pareva un pelargonium ma ora m'è venuto il dubbio.... :storto:
luckybamboo ha scritto:e mo' arriva la cozza ancora più dura.......ma si può tenere già fuori riparato o meglio in casa finchè le temperature non si alzano?