rita finocchi ha scritto:Il Gatto sei tu Traudi!!
Ornella e' la volpe
Posso fa' la fata turchina che mi viene bene?
Rita
rita, anche tu non scherzi...
mi piacerebbe da morire vedervi in azione voi tre, rita traudi ed ornella!
rita finocchi ha scritto:Il Gatto sei tu Traudi!!
Ornella e' la volpe
Posso fa' la fata turchina che mi viene bene?
Rita
DRAGON ha scritto:Allora ho tanto piacere per tè e per tutte voi che avete fatto gli acquisti a Noaro.Lo sai quanto costa a Bologna una pianta di Rhus alta sui 80 cm?....75€!!!in più la vendono con la forma di un albero normale mentre a mè mi aveva colpito per la "drammaticità"dei suoi rami così bassi ma protesi verso l'alto.Scusa per questi pensieri e grazie per quanto hai scritto,mi hai fatto venire la pelle d'oca!!!!:love_4:
ciaseta ha scritto:rita, anche tu non scherzi...
mi piacerebbe da morire vedervi in azione voi tre, rita traudi ed ornella!
Ornella.48 ha scritto:eh Cias, piacerebbe molto anche a me, visto che Rita e io non ci siamo mai viste .
Ma ti garantisco che solo leggerla quando è in forma è uno spasso, riuscirebbe a farti ridere anche commentando l'elenco telefonico. Me lo ricordo ancora quando pigliò fuoco la cabina dell'Enel col suo motorino sotto
traudi ha scritto:io l'ho vista io l'ho vista :froggie_r
e direi anche che di fata Turchina ha ben poco
Traudi ha scritto:Pelargonium odoratissimum :Saluto:sa di mela verde, attenta a non lavartici i capelli..o i piatti
Traudi, mi spiegheresti la differenza tra i due?
ciaseta ha scritto:lo so che sono cozza dura, a me pareva un pelargonium ma ora m'è venuto il dubbio.... :storto:
luckybamboo ha scritto:e mo' arriva la cozza ancora più dura.... ...ma si può tenere già fuori riparato o meglio in casa finchè le temperature non si alzano?