• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qui incomincia l'avventura...

ciaseta

Florello Senior
rita finocchi ha scritto:
Il Gatto sei tu Traudi!!
Ornella e' la volpe:D

Posso fa' la fata turchina che mi viene bene?

Rita

:lol: rita, anche tu non scherzi...

mi piacerebbe da morire vedervi in azione voi tre, rita traudi ed ornella! :lol: :lol: :lol:

RosaeViola

Master Florello
DRAGON ha scritto:
Allora ho tanto piacere per tè e per tutte voi che avete fatto gli acquisti a Noaro.Lo sai quanto costa a Bologna una pianta di Rhus alta sui 80 cm?....75€!!!in più la vendono con la forma di un albero normale mentre a mè mi aveva colpito per la "drammaticità"dei suoi rami così bassi ma protesi verso l'alto.Scusa per questi pensieri e grazie per quanto hai scritto,mi hai fatto venire la pelle d'oca!!!!:love_4:

Dragon, certo che 75 euri non sono uno scherzo...Chissà cosa chiedono allora per alberi più particolari...mi sa che uno deve accendersi un altro mutuo per sistemarsi il giardino...:martello:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ciaseta ha scritto:
:lol: rita, anche tu non scherzi...

mi piacerebbe da morire vedervi in azione voi tre, rita traudi ed ornella! :lol: :lol: :lol:

eh Cias, piacerebbe molto anche a me, visto che Rita e io non ci siamo mai viste :D .
Ma ti garantisco che solo leggerla quando è in forma è uno spasso, riuscirebbe a farti ridere anche commentando l'elenco telefonico. Me lo ricordo ancora quando pigliò fuoco la cabina dell'Enel col suo motorino sotto :lol:

imbranata

Giardinauta
mamma mia che bel viaggione e che grossa invidia!! c'ho messo due giorni ma sono riuscita a finire di leggerlo, splendide le foto, splendide le emozioni che emergono dai racconti, meraviglie gli acquisti e super le protagoniste!!!

spero vivamente di potervi incontrare anche io prima o poi!!!

ciaseta

Florello Senior
Ornella.48 ha scritto:
eh Cias, piacerebbe molto anche a me, visto che Rita e io non ci siamo mai viste :D .
Ma ti garantisco che solo leggerla quando è in forma è uno spasso, riuscirebbe a farti ridere anche commentando l'elenco telefonico. Me lo ricordo ancora quando pigliò fuoco la cabina dell'Enel col suo motorino sotto :lol:

traudi ha scritto:
io l'ho vista io l'ho vista :froggie_r
e direi anche che di fata Turchina ha ben poco:lol:

:lol: :lol: :lol:
mo mo mo... che roba!!! :D
prima o poi vi vedrò in azione in versione super-galaxi-trio!!! :D

Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
traudi ehm... il geranietto

che ci hai regalato è un pelargonium o un geranium.... mica l'ho capito nè?!!! :martello: :D

lo so che sono cozza dura, :lol: a me pareva un pelargonium ma ora m'è venuto il dubbio.... :storto:

Traudi

Guru Giardinauta
Pelargonium odoratissimum :Saluto:sa di mela verde, attenta a non lavartici i capelli..o i piatti

Ultima modifica:

Traudi

Guru Giardinauta
PHP:
Traudi, mi spiegheresti la differenza tra i due?

piacerebbe saperla anche a me Bruna:confuso:

un giorno un amico giardinauta mi ha detto che si riconoscono dai fiori, i pelargoni hanno 2 petali sopra e tre sotto, nei geranium sono disposti in tondo.
In effetti osservandoli è così .
Ciao Bruna:flower:

luckybamboo

Florello Senior
traudiiiiiiii

ciaseta ha scritto:
lo so che sono cozza dura, :lol: a me pareva un pelargonium ma ora m'è venuto il dubbio.... :storto:

e mo' arriva la cozza ancora più dura.... :D ...ma si può tenere già fuori riparato o meglio in casa finchè le temperature non si alzano?

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
e mo' arriva la cozza ancora più dura.... :D ...ma si può tenere già fuori riparato o meglio in casa finchè le temperature non si alzano?

io l'ho messo in serrettina fredda: qualunque dei due tipi fosse sapevo che in ogni caso era meglio ripararlo... :flower:

Alto