Traudi ha scritto:Orny ti ricordi il blu di Lucca?
luckybamboo ha scritto:ooooooooohhh che bel racconto......
però moglie hai scordato una foto...questa:
donne risolute all'arembaggio...un po' assonnate (ore 8.15), un po' stranite, ma moooolto emozionate per la giornata che si prospetta davanti
completo con alcune foto che avevo tolto e che, giustamente, non ci son state nel tuo emozionante racconto. Quindi le rimetto
La scritta sull'agave
questo bellissimo fiore di cui ho scordato il nome, fotografato da Noaro
rita finocchi ha scritto:Ornella e Traudi, piu' che i fratelli De Rege (che purtroppo so chi sono)
E' vero che e' strano incontrare corpi sconosciuti sapendo pero' che dentro c'e' una persona amica che conosciamo. Mi e' capitato in incontri passati, c'hai davanti una persona che non hai mai visto una sconosciuta e ti viene voglia di abbracciarla, fa strano....
Ma subito passa e il corpo sconosciuto ci diventa in un attimo familiare.
Che cosa buffa!
Ornella.48 ha scritto:Per rendere, ho bisogno di un pubblico ristretto, informale, e che non se la tira ...... come è appunto successo sabato
Ringrazio anch'io per i complimenti (stampati e appiccicati sullo specchio del bagno giusto per aumentare la mia autostima alle 7 del mattino), ma non vorrei che adesso ci si aspettasse di incontrare chissa chi, al prossimo incontro!
Moglie pigrona che non rilegge
elsa! ha scritto:quasi quasi la prossima volta mi aggrego....:ciglione: :ciglione: :ciglione:
Per Ivana: la prima volta che vado chiedo io il nome dell'E. , altrimenti telefono. Ho visto che hai quella col nastrino, quelle lo so che sono invendibili, servono come piante madri.
luckybamboo ha scritto:uffffff.......
e vabbè, ma le hai aggiunte dopo?....non c'ho tempo di rileggere tutto :lingua:
comunuqe ora le ho tolte k07:
Ecco sì brava, infieriscirita finocchi ha scritto:River la facevo altissima
Rita