• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qui incomincia l'avventura...

RosaeViola

Master Florello
...del signor Bonaventura, diceva Sergio Tofano, invece per noi è di tutt'altro genere...:D :)

Stamattina la sveglia ha ruggito alle 6, tragicamente dico io, considerato che avrò preso sonno non prima delle 4.
Ma anche Lucky so che non ha dormito molto, visto che è sveglia dalle 2...:martello: :lol: ...sarà l'emozione di conoscere sua moglie...:D

Comunque Lucky e Ciaseta stanno per arrivare. :hands13: Dopo un buon caffè, qualche momento di chicchiera tranquilla per sovrapporre le sensazioni provate in questi mesi leggendoci, a quello che colgono gli occhi, partiremo per questa prima avventura.

Mi piace pensare agli altri nelle loro case, nella nostra stessa situazione, coi nostri stessi pensieri, curiosità e voglia di cominciare a pensare ad ognuno di noi non più come ad un nome, ma ad un volto, dei gesti, dei flash-back di una giornata che spero diventi l'inizio di qualcosa di più del vivere virtuale.

Ora scappo, sennò più che comitato di ricevimento, qui si fa un pigiama party...:eek:k07: :lol:

Ohhh...Io vado, ma voi fate i bravi e aspettateci ehhh? Non andateve via :) noi torniamo presto e vi raccontiamoooooooooo!!!

Ciaoooooooooooooooooo


to be continued... :hehe:
 

Clorophilla

Florello
Ma ciaoooooooooo, vi stavo pensando e volevo mandardti un sms...divertitevi,
buon viaggio, aspettiamo con ansia!!!!!! :froggie_r

P.s.: ma come fai a stare in piedi????? :eek:

un bacio a tutteeeeeeeeee :love_4:
 

Traudi

Guru Giardinauta
se alle 7 il trio si doveva ancora vedere, prendere il caffè ecc ecc ecc e arrivare fino a qua, beh, me la posso prendere comoda:storto:
anzi sarà meglio che mi affretti che magari arrivo tardi proprio io:D

in cielo sta passando un dirigibile, il comitato d'accoglienza si sta preparando.
C'è una foschia abbastanza densa, basta che non piova...
ciao ciao:Saluto:
 

Traudi

Guru Giardinauta
ricevuto il messaggio mi sono precipitata a rispondere...ma ho sbagliato post:martello: quindi faccio copia incolla:D




ciao ciao:D
io e Ornella siamo a casa, per gli altri la strada è ancora lunga.
Sole assente ma vento e pioggia molto presenti:cry:
è stata cmq una bella giornata, per le foto aspetto le varie liberatorie e per il resoconto passo la palla alla rendicontatrice ufficiale:crazy:
:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

RosaeViola

Master Florello
Mary74 ha scritto:
P.S: Rò ma dormi pochissimooooooo!


...ma parlo tantissimo Mary...:D :lol:

Ne sanno qualcosa le vittime sacrificali di questo lungo ma BELLISSSSSSSSIMOOOO viaggioooo!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r


(nonchè i due accompagnatori che hanno sofferto mooolto in silenzio...:D
 

RosaeViola

Master Florello
teresatita ha scritto:
.....chissa che staranno facendo quelle squinternate....:)

...eheheheh Teresa, sapessi che facevamo alle 17.22.17...:ciglione: :ciglione: :ciglione:
Eravamo nel parcheggio di Noaro e ci stavamo salutando per la decima volta. :lol: :lol: :lol:

Questo te le dice lunga sulla voglia che avevamo di lasciarci...:cry:


il resto del racconto alle prossime puntate. Eh sì, avete letto bene: puntate...stavolta dovrete soffrire voi a leggereeeeee!!! :lol:
VENDEEEETTAAA!!! Non siete venuti? E mo' soffrite...:hehe:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Traudi ha scritto:
ricevuto il messaggio mi sono precipitata a rispondere...ma ho sbagliato post:martello: quindi faccio copia incolla:D

........... ah ecco mi sembrava strano a me che non rispondessi :rolleyes:

Come tutti aspetto racconti e foto :eek:k07: e non solo dei fiori :froggie_r
 
T

teresatita

Guest
e va bene!!! Lasciamole riposare queste ragazze...chissà quante ne hanno combinate ieri!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Allopacs

Master Florello
Scusate se arrivo troppo tardi..c'é stato un viaggio?dove?Vi siete incontrate?Beate voi!Fatemi sapere com'é andata!Io sono troppo lontana Ma spero che un giorno qualcuno verrà qui a trovarmi....Ciao a tutti!
 
R

riverviolet

Guest
Aspettando che si ripiglino (io tanto ci rinuncio non è mica colpa del viaggio se posso o no riprendermi, ma dei geni ereditari!) vi dico qulcosa io: alle 17.00, più o meno, dovevo rientrare, il cane, il gatto, i bambini rovesciati dal vento e dal freddo e dalla stanchezza, mio marito che, dolcissimo si è accollato la loro sorveglianza e mi ha consentito di girare libera a svaligiare Noaro e il nostro conto in banca, non riuscivo però ad andare.
Avrei voluto trovar una soluzione, un qualcosa per non separarmi.
Sono orsa, stramaledetta orsa, non sono riuscita a dir loro quanto ero grata di essere lì con loro e in verità, quanto non volevo lasciarli, ma alle 17.30 a malincuore ho dovuto.
Ho ringraziato certo, ma non con la qualità del 'ringraziamento' che avevo nel cuore.

Ora vi dico cosa ho comprato, a parte l'indicibile impossibilità di irare tutto il vivaio, perchè non grande, ma davvero non mancava nulla!
Ho evitato accuratamente le serre con le piante da sogno, ma delicate, orchidee comprese, mini-cattleye di NeC, cambrie, cymbidium di tutte le fogge e i tipi, la vaniglia e tanto tanto altro ancora.
Mi sono imposta di concentrarmi sul laghetto e ho preso, una nifea gialla, iris japonica e porca la miseriaccia, credevo di aver conservat il cartellino ed invece non sò ora se ho preso un iris foetidissima o una pallida :martello:
Poi, convolvus cneorum, una graminacea dalle foglie nere come la notte (bellissima!), Loropetalum chinensis 'Burgundy', e poi rose inglesi: 'Jude de Obscure' e la 'Pat Austin'.

Poi, mi sono data uno stop, perchè Noaro, non è certo economico, ma soprattutto perchè in auto non mi ci stava più nulla, c'erano anche i meravigliosi doni che mi sono arrivati.

Ringrazio tutti, anche gli ospiti accompagnatori, pazienti e dolcissimi e spero solo che da ora in poi le occasioni si moltiplichino.
 
Alto