• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stamattina dormite un ora in più!

Nicki.ta

Giardinauta
ma se tutta l'Italia si rifiuta di mettere l'orologio un'ora indietro tutto rimarrebbe così com'è?:D
dobbiamo convincere l'Italia facciamoci sentire !!!![/QUOTE]

Non sarebbe una cattiva idea! Anch'io preferisco l'ora legale, adoro uscire dopo cena (anche se ceniamo sempre dopo le 8!) e trovare ancora luce piena!!!

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Mi piace l'ora legale perché poi si ritorna all'ora solare, con l'illusione di quell'ora in più... che però quest'anno mi é stata tolta da una sveglia che si aggiorna automaticamente!!!! Che delusioneeeeee!!!!!! Io non me ne ricordavo e l'ho tirata indietro; arrivo in cucina tutta contenta che fossero solo le 8 e vedo che l'orologio fa le 10! Dopo un attimo di sconcerto, ho realizzato che in effetti erano le 9. E allora... allora ero già quasi in ritardo, come mia abitudine!

M

mammagabry

Guest
e a che servirebbe rimanere con l'ora legale?
Tanto farebbe buio comunque alle 5 anziche' alle 4 sai che differenza!!!
Invece cosi' quando poi arrivera' l'ora legale ce ne accorgeremmo e poi fa comodo in questo periodo di tristezza meteorologica un ora di sonno in piu' senza perdere un ora di ozio diurno!

Alto