• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spettacolare eruzione Etna

di mauro rosario

Master Florello
Fede ,sono un patito del vulcano quindi ,ogni evoluzione scatta il mio interesse seguendolo a pari passo con l'eventuali problematiche, anche perchè da 27 anni lavoro al giornale La Sicilia ,dove avvengono la stampa di altri grossi giornali come la Repubblica,la stampa ,il sole 24 ore ed altri di minori importanza, per cui vivo dentro la notizia,ciao,

Federica

Master Florello
Interessante il tuo lavoro, raccontaci pure dell'Etna......io leggo volentieri i tuoi aggiornamenti....grazie!!!!:):Saluto:

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
anche perchè da 27 anni lavoro al giornale La Sicilia ,dove avvengono la stampa di altri grossi giornali come la Repubblica,la stampa ,il sole 24 ore ed altri di minori importanza, per cui vivo dentro la notizia,ciao,
Ah ecco xkè mi hai detto che Salvo La Rosa è un tuo collega ed amico :hehe: :hands13:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Fede,senza ombra di dubbio il mio lavoro è interessante ,perchè ti permette moltissime cose,ma senza mai approfittare di questo mio privileggio ,vivere nella notizia è tenersi aggiornato su tutto quello che succede nel mondo , non mi scolvolge più di tanto ,e quando mi capita d'avere il mio giorno libero spengo i telefonini e mi rifuggio nel mio angolo di paradiso ,ascoltando in rigoroso silenzio i fruscii che ti offre la natura,dal leggero venticello che struscia con i rami degli alberi ,al rumore di qualche animale o al suono melodico di uccelli,girare in lungo e in largo in mezzo alle mie piante ,accarezzandoli e curandoli come figli ,con i miei gatti che mi tengono compagnia accompagnandomi ad ogni passo come può fare il miglior dei cani, qui fermo il mio scritto ,di questa pagina della mia vita

dvq5xx.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Verdiana,Salvo è un bravissimo ragazzo ,molto riservato ,anche se in televisione non l'ho dimostra e fa il suo lavoro con molta dedizione,un caro amico

Federica

Master Florello
Sbuffa sempre l'Etna? Quando si mette in movimento mi sa che ci impiega un bel po' a calmarsi.....
ciao:Saluto::Saluto:

di mauro rosario

Master Florello
Adesso l'Etna è in fase di calma ha indossato il suo vestito bianco per ricevere gli invitati alla festa , si sono aperti tutti gli impianti sciistici di entrambi i lati sud e nord ,oggi grande affluenza oltre i 20 mila ,ma con tutto ciò fuma sempre

2safoy0.jpg
29yh4t2.jpg

di mauro rosario

Master Florello
Luisa l'Etna è sempre uno spettacolo soprattutto adesso con il suo vestito da sposa ,ma quello che c'è di bello da vedere sono i suoi paesaggi lunari,la nutura che lo circonda,molto difficile da descrivere perchè ritengo che queste emozioni bisogna viverle

2zi8x37.jpg

Federica

Master Florello
Luisa l'Etna è sempre uno spettacolo soprattutto adesso con il suo vestito da sposa ,ma quello che c'è di bello da vedere sono i suoi paesaggi lunari,la nutura che lo circonda,molto difficile da descrivere perchè ritengo che queste emozioni bisogna viverle

2zi8x37.jpg

Confermo, quando sei lì vorresti restarci: i colori sono incredibili e il tramonto stupendo........da innamorarsi...
ringraziamo sempre chi ci ha dato tanto e guardiamo intorno a noi ogni giorno con occhi stupiti...c'è tanto di bello....di cui riempirsi gli occhi :flower::flower::love:

Alto