seya
Master Florello
forse il fatto che l'Etna sia un vulcano sempre attivo, è un pò una fortuna perchè così si è tutti preparati e le eruzioni non saranno penso mai così forti da essere pericolose, e cmq non subentrano tanti mini terremoti ad avvertire la gente di una imminente eruzione?
il Vesuvio invece mi sembra un vulcano un pò più pericoloso, proprio perchè inattivo da anni.
o mi sbaglio?
certo che deve essere veramente spettacolare.
penso che siano tutti prontissimi a deviare la lava, mi sembra che in Sicilia siano molto preparati, ho letto anche che sui sassi caldi si accumulano tantissime coccinelle!!!
io sarò stupidina, ma a me i vulcani sono sempre piaciuti talmetne tanto!!!!!
anche il monte fuji, è veramente spettacolare, con la sua cima innevata.
ho comprato anche un gadget nel mio viaggio, un pupazzetto Fuji-chan con gli occhietti dolci e il cappuccetto bianco...e le guanciotte rubicozze...ahahah
il Vesuvio invece mi sembra un vulcano un pò più pericoloso, proprio perchè inattivo da anni.
o mi sbaglio?
certo che deve essere veramente spettacolare.
penso che siano tutti prontissimi a deviare la lava, mi sembra che in Sicilia siano molto preparati, ho letto anche che sui sassi caldi si accumulano tantissime coccinelle!!!
io sarò stupidina, ma a me i vulcani sono sempre piaciuti talmetne tanto!!!!!
anche il monte fuji, è veramente spettacolare, con la sua cima innevata.
ho comprato anche un gadget nel mio viaggio, un pupazzetto Fuji-chan con gli occhietti dolci e il cappuccetto bianco...e le guanciotte rubicozze...ahahah