di mauro rosario
Master Florello
Passifal per adesso sembra tranquilla,ma sicuramente sta prendendo forza
Finnigan vacci piano con le donne Siciliane ,perchè dalla fuocosità ,possono passare a ben altro ,un ciao con acqua limone e sale,magari dopo un arancino al sugo ed uno al pistacchio
eh... Focoso come le femmine catanesi, che il diavolo vi porti
eh caro Finny ti assicuro che le femmine catanesi se si ci mettono sono ben peggio dell'Etna....e parlo in tutti sensi...sai che ci stanno a bruciarti con tutte le scarpe se si ..."alterano" un pochetto?????k07:
k07::love_4:
non ti ho detto che sono stato fidanzato con una catanese doc e che negli ultimi 2 anni Catania l'ho vista alemo una volta al mese. Tanti amici MERAVIGLIOSI li ho conosciuti lì e sono le persone più squisite, signorili e dall'animo nobile che ho avuto la fortuna di conoscere. Mi piace molto Catania, ed è ovvio che ci ritornerò perchè ci ho lasciato un pezzettino di cuore... la tintarella alla Playa, la Guinness al Joyce, il sushi al Moroboshi, il panino da Boboburger... è una città fascinosa e problematica come Roma che per varie ragioni ti obbliga a "scopare" molto :-D ... ad esempio scopare via l'idea o l'immagine che ti vogliono fare avere del meridione e della sicilia.
Un saluto sincerissssssimo