• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spettacolare eruzione Etna

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Verdiana visto che tua commare sta ancora scopando, io mi guardo lo spettacolo che sta andando a sciamare speriamo che non cambiano i venti se nò tocca a me farlo con la speranza che finisce quì

di mauro rosario

Master Florello
Finnigan vacci piano con le donne Siciliane ,perchè dalla fuocosità ,possono passare a ben altro ,un ciao con acqua limone e sale,magari dopo un arancino al sugo ed uno al pistacchio

di mauro rosario

Master Florello
Luca ,il grande Vulcano Etna è stato sempre la mia passione ,lo conosco benissimo visto che è sempre meta delle mie escursione in tutti i sensi,ciao

Federica

Master Florello
L'Etna è veramente una montagna incantevole, unica....meravigliosa....
i suoi colori sono molto particolari.......il contrasto con la lava nera........:):):flower::Saluto:

di mauro rosario

Master Florello
Comunque per adesso è sceso il sipario sul grande Vulcano ,ma è una calma apparente,sono sicuro che all'improvviso rombo di tuono si farà sentire e allora sarà cenere un po per tutti ,ricordando l'ultima è arrivata sino in Africa,speriamo bene
2w7eszm.jpg

eh caro Finny ti assicuro che le femmine catanesi se si ci mettono sono ben peggio dell'Etna....e parlo in tutti sensi...sai che ci stanno a bruciarti con tutte le scarpe se si ..."alterano" un pochetto?????:eek:k07::eek:k07::love_4:

non ti ho detto che sono stato fidanzato con una catanese doc e che negli ultimi 2 anni Catania l'ho vista alemo una volta al mese. Tanti amici MERAVIGLIOSI li ho conosciuti lì e sono le persone più squisite, signorili e dall'animo nobile che ho avuto la fortuna di conoscere. Mi piace molto Catania, ed è ovvio che ci ritornerò perchè ci ho lasciato un pezzettino di cuore... la tintarella alla Playa, la Guinness al Joyce, il sushi al Moroboshi, il panino da Boboburger... è una città fascinosa e problematica come Roma che per varie ragioni ti obbliga a "scopare" molto :-D ... ad esempio scopare via l'idea o l'immagine che ti vogliono fare avere del meridione e della sicilia.
Un saluto sincerissssssimo

di mauro rosario

Master Florello
Luca senza ombra di dubbi sia per gli scenarii che cambiano da zona a zona sia nel senso naturale come essenze o piante,ma soprattutto per i suoi paesaggi che io chiamo lunari,incantevoli veramente ,ma anche per le sue grotte scavate dalla lava

ian7771

Maestro Giardinauta
non ti ho detto che sono stato fidanzato con una catanese doc e che negli ultimi 2 anni Catania l'ho vista alemo una volta al mese. Tanti amici MERAVIGLIOSI li ho conosciuti lì e sono le persone più squisite, signorili e dall'animo nobile che ho avuto la fortuna di conoscere. Mi piace molto Catania, ed è ovvio che ci ritornerò perchè ci ho lasciato un pezzettino di cuore... la tintarella alla Playa, la Guinness al Joyce, il sushi al Moroboshi, il panino da Boboburger... è una città fascinosa e problematica come Roma che per varie ragioni ti obbliga a "scopare" molto :-D ... ad esempio scopare via l'idea o l'immagine che ti vogliono fare avere del meridione e della sicilia.
Un saluto sincerissssssimo

allora nulla da aggiungere.... un caro saluto anche da parte mia :)

LucaXY

Master Florello
Spettacolare!!! Guarda con questa nebbia e brutto tempo che c'è è meglio che non le guardi quelle immagini, mi fanno venire troppa voglia di essere in primavera... :eek:k07:

Fabdl

Giardinauta Senior
foto scattata da un ragazzo catanese dalla terrazza di casa sua

zmfsi9.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Federica

Master Florello
Caspita che bella foto, sembra un incendio in cresta alla montagna,
invece sarà la colata di lava incandescente con le fiamme.........:eek:
grazie, ci mandate delle immagini molto belle!!!!:Saluto::Saluto:

Alto