Angil
Guru Master Florello
Certo, ma dovevano chiamarla fantamia, fantatua e fantasuaDeduco che la fantasia è personale :LOL::LOL:
Certo, ma dovevano chiamarla fantamia, fantatua e fantasuaDeduco che la fantasia è personale :LOL::LOL:
Buon pomeriggio,Angil, è,che quello che vedi tu, adesso lo vedo anch'io:LOL:Nella prima foto io vedo un piccolo cavallo nero che scalcia e la testa di un altro cavallo dietro :LOL:
Nel vulcano invece due draghi con la testa di coccodrillo che sputano fuoco. Quello a sinistra è abbassato, mentre quello di destra ha il collo ben teso
:LOL:Ma di cosa vi fate?
Cambiate spacciatore!
A questo punto possiamo dire che sei dei nostri!!!!:LOL:Pero'...guardando bene anche io vedo draghi,unicorni e Leonardo Da Vinci
allora anche tu sei "fatta"Pero'...guardando bene anche io vedo draghi,unicorni e Leonardo Da Vinci
Sei adorabile!:LOL:
A questo punto possiamo dire che sei dei nostri!!!!:LOL:
Ciao cara Lucylù
allora anche tu sei "fatta"
Non ho mai sostenuto il contrario!Le foto qui sono davvero tutte bellissime: fatte da persone che si sono "fatte" di passione per il bello che le circonda.
Uno dei modi più belli di rispettare il bello che ci circonda è fotografarlo.
Anche in inverno si possono fare foto veramente belle.
Le belle foto non conoscono stagioni.
appuntoNon ho mai sostenuto il contrario!
uuuuu è veroooooo!!!!!E per restare in tema con l'ultima festività, in questa foto, con la luna striata di nubi,in alto, ci sta la befana:LOL:
Vedi l'allegato 536747
Forse sei tu mentre fai un giro di controlloAncora 2 messaggi e poi si chiude....