• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono raffreddata

Pin

Master Florello
Ho la testa in un vaso d'acqua, senza pesce rosso. Non riesco a respirare col naso, così mi si secca la gola.
Lo so non ve ne può fregare di meno, ma avevo voglia di farvi partecipare a qualcosa che mi capita, sono sempre così al di fuori del personale.
Non riempitemi di pietismo e melassa, di baci e abbracci.
Sono raffreddata e la cosa mi fa incaxxare non poco, perché tutto sommato non mi sento per niente bene, dimenticavo sono anche molto stanca, per periodo di lavoro intenso e per le primavere che mi sento tutte, comprese le allergie.
Ecco ora sapete qualcosa di molto intimo mio.
 

nicola22

Giardinauta Senior
Con il tempo che fa a Zena...non potrebbe andarti meglio!!!Anche mio figlio si lamenta...tra freddo e caldo,sole e neve.Sbalzi repentini di temperatura!!!Arriverà sta benedetta estate!!
 

artemide

Florello Senior
prova a farti un bel tè caldo e mettici dentro la punta di un cucchiaino di zenzero in polvere.
dicono che aiuta :eek:k07:
 

Marcello

Master Florello
Ho la testa in un vaso d'acqua, senza pesce rosso. Non riesco a respirare col naso, così mi si secca la gola.
Lo so non ve ne può fregare di meno, ma avevo voglia di farvi partecipare a qualcosa che mi capita, sono sempre così al di fuori del personale.
Non riempitemi di pietismo e melassa, di baci e abbracci.
Sono raffreddata e la cosa mi fa incaxxare non poco, perché tutto sommato non mi sento per niente bene, dimenticavo sono anche molto stanca, per periodo di lavoro intenso e per le primavere che mi sento tutte, comprese le allergie.
Ecco ora sapete qualcosa di molto intimo mio.

ti sta bene....
cosi' impari ad uscire leggera e non metterti la maglia di lana.Adesso stai a letto,prendi una pasticca e cerca di sudare!!
 

cleome

Giardinauta Senior
Sei in un mare di guai, se ti raccontiamo i nostri, peggioriamo la situazione? Personalmente non mi ha mai sollevato il detto "mal comune mezzo gaudio". Quando sto male, se penso a chi sta peggio, mi sento anche in colpa perchè mi lamento dei miei guai. E allora che si fa? Si aspetta, o almeno io faccio così. Dire "fermate il mondo voglio scendere" è inutile, meglio aspettare e non incaxxxarsi, perchè dopo stai anche peggio. Affrontare i problemi uno alla volta, potrebbe essere un buon inizio. A me aiuta anche scrivere i problemi su un foglio, mettendoli in ordine di importanza.
 

Pin

Master Florello
Ok, posso anche fare l'elenco
Naso attappato
starnuti
labbra con arsura, non posso usare burro cacao
gola asciutta
tosse
mal di testa al fulmicotone.
Cosa affronto per primo?
Lo so l'incaxxatura, vado a dormire
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
ti faccio compagnia , ho una rinite da tre giorni che mi sta facendo impazzire i sintomi sono come i tuoi. Se continua questa umidità e freddo ne avrò ancora per un bel pezzo che non posso andare avanti con tante medicine . Però sto pensando a quando starò meglio e Giove Pluvio andrà a nascondersi da qualche altra parte e potrò fare giardinaggio in santa pace , godermi il sole e mettere le mani nella terra, guardare fuori dalla finestra però non mi ha aiuta molto a sognare ad occhi aperti
 

Olmo60

Guru Master Florello
intanto sarà meglio entrare con la mascherina, che sennò pin c'attacca i bacilli..:eek:k07:
sala-operatoria1.jpg
a occhio e croce, direi che sei messa male, ma vista la pellaccia dura, te la caverai anche questa volta. L'occhio è vispo e reagisce alla luce, sicchè....bevi molto, che con il raffreddore si perdono liquidi: consiglio dello staff medico, quello della nonna : un bicchiere di vino bollito+scorza d'arancio/limone e un chiodo di garofano. Prova, al massimo ci prendi il vizio. :boh: auguri.
p.s avere una pellaccia=essere resistenti
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
io sono preoccupata per il pesce rosso. dov'è finito? urge un plastico di vespa! o passiamo subito il caso alla sciarelli?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Forum di g.it sezione Ot: ormai per tutti il diario personale di Hello Kitty.
infatti è ben più preoccupante che tale raffreddore abbia la conseguenza drammatica che anche la pin contribuisca a quel diario .........ma dai il diario della Pin........ma quando mai .......infatti da qualche parte piove in altre nevica in altre ancora fa un freddo bisso.........tutta colpa del raffreddore di Pin.....
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Sai pin come diceva mio nonno?
Per curare un forte raffreddore con le medicine ci vogliono sette giorni, senza medicine una settimana.
 

daria

Master Florello
Uhm...io e il mio calazio-oh! brutto nome lo so ma al momento questo ho- ci sentiamo solidali con il tuo naso :D Attappato :D... auguriamoci di guarire presto
 
Alto