Alko 38 se non ricordo maleNon si vedono le caratteristiche ma penso di sì
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Alko 38 se non ricordo maleNon si vedono le caratteristiche ma penso di sì
Alko 38 se non ricordo male
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Fungo???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Preleva dei campioni di erba sofferente ma non ancora morta, potrebbero essere svariate causeNiente....nessuno riesce ad aiutarmi?
Preleva dei campioni di erba sofferente ma non ancora morta, potrebbero essere svariate cause
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Facile consulto.Ciao e grazie prima di tutto per l’aiuto
Ti riporto alcune foto sperando vadano bene
Se il danno non è così esteso, e nel caso ci fosse della poa pratensis nel miscuglio di semina, non sarebbe necessario farloOvviamente le zone trattare dopo andranno riseminate!?!
Facile consulto.
Il prato è attaccato da rizoctonia solani (brown patch), ora hai due strade percorribili.
Trattare chimicamente con propiconazolo o tebucazolo o azoxystrobin oppure aspettare che le temperature scendano di 10 gradi.
Perfetto. 20ml di azoxystrobin +20 ml di propiconazolo e sei coperto anche da EbolaUltima domanda: avendo sia propiconazolo (opinion) che azoxystrobin (quadris) quale mi consigli e in quale dose?
Perfetto. 20ml di azoxystrobin +20 ml di propiconazolo e sei coperto anche da Ebola
Dipende dal tempo che fa da te. Io fino a due settimane fa vedevo ciuffi di gramigna che ancora crescevano..Ciao a tutti, una domanda: è possibile che in questo periodo possa cresce del pabbio?
Ho dei ciuffetti sospetti in giardino che credo trattasi di pabbio. Stasera/domani per sicurezza vi posto una foto
Grazie in anticipo