• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prato pronto

N

nicola82

Guest
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e anch'io come voi sono un amante del giardinaggio, anche se purtroppo non ho molta esperienza in merito. Ho voluto approfittare di questo forum per chiarire alcuni miei dubbi grazie alle vostre conoscenze. Io devo realizzare un nuovo giardino, solamente cercando informazioni in internet non ho potuto ignorare la possibilità di realizzarlo con il prato pronto anziché con la semina tradizionale, il mio dubbio quindi è: ma realizzare un prato con il prato pronto è molto più costoso che con la semina normale? purtroppo in internet queste informazioni non ci sono e vorrei saperne un po’ di più prima di rivolgermi al giardiniere. grazie a tutti per la disponibilità.
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto nel forum Nicola:froggie_r inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

Oleander

Guru Giardinauta
nicola82 ha scritto: