• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono preoccupata!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Il fatto è che oggi pomeriggio mi sono comprata un paio di stivali di quelli che ........ io arrivo mezz'ora dopo la punta :baf: ...................... e adesso stò pensando che se prendo l'autobus magari mi fanno pagare 2 biglietti :squint: :lol:

P.S. alla cassa c'erano pure 2 ragazzi che si sono comprati un paio di scarpe da donna misura 42 :D ......... ovvio che io e la commessa abbiamo commentato :cool2: :lol:

mario87

Maestro Giardinauta
Pat ha scritto:
Il fatto è che oggi pomeriggio mi sono comprata un paio di stivali di quelli che ........ io arrivo mezz'ora dopo la punta :baf: ...................... e adesso stò pensando che se prendo l'autobus magari mi fanno pagare 2 biglietti :squint: :lol:

ahahahhahahaah :lol: :lol: :lol:
70.gif
70.gif
70.gif

mi raccomando attenta a non infilzare qualcuno :lol:

RosaeViola

Master Florello
Pat ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

P

Piera1

Guest
Pat, almeno li puoi indossare anche se arrivi dopo mezzora dalle punte, io manco li posso indossare, tengo i piedi scemi.

Pat

Membro dello Staff
......... no :( ma è sempre stato uno dei miei sogni averlo :rolleyes: è che sono una tirchiona e costa troppo :embarrass ............... però l'anno scorso ho sparato al bersaglio col fucile ................. di 50 colpi ne ho beccati 2 :lol:

maximo

Aspirante Giardinauta
Ciao Pat, cosa intendi quando dici che arrivi mezz'ora dopo la punta? Che sono alti? Cmq in ogni caso a me piacciono parecchio le donne che indossano gli stivali, mi raccomando a non fare molto conquiste!:) Ciao!

Pat

Membro dello Staff
......... luuuuuuuuuuuuuuunghi 32 cm. :froggie_r "bassi" 8 cm. :eek:k07:

gigino67

Florello Senior
em...em....

qui quando vediamo qualcuno che ha le scarpe ESAGERATAMENTE a punta.......commentiamo in modo simpatico dicendo:

ma che ci fai co ste punte, ti giovano ad ammazzare gli scarafaggi negli angoli?????!!!!!

Certo come battuta non e' stupenda, pero' fa' venire i brividi.......hihihihihihihihiihhi

luckybamboo

Florello Senior
gigino67 ha scritto:
ma che ci fai co ste punte, ti giovano ad ammazzare gli scarafaggi negli angoli?????!!!!!

no, ci prendiamo a calcioni quelli che fanno ste battute.... :D

Pat......32 cm...ma chi sei, BIG FOOT? :ciglione:

Daniela S.

Guru Giardinauta
Pat ma che preoccupata, hai fatto bene a comprarli, a me piacciono tantissimo, ne ho due paia un paio a stampa serpentata violetto ed uno modello messicano di cuoio, e fanno la loro porca figura anche sotto un paio di jeans.
Senti peò adesso ci hai messo una curiosità, posta fotina dai :froggie_r

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
no, ci prendiamo a calcioni quelli che fanno ste battute.... :D

Pat......32 cm...ma chi sei, BIG FOOT? :ciglione:

bhe......la punta e' anatomica.......non dovrebbe provocare molto dolore....

adesso basta, altrimenti mi bannano, mi censurano, mi cancellano......insomma fanno di tutto.:D :lol:

Pat

Membro dello Staff
Da quando gli stivali hanno messo ste "punte" porto il 39 :eek:k07: ....... però aho ............. io so lunga :D

Daniela, io li ho misurati partendo dal tacco in alto perchè se misuravo in basso il tacco va in "dentro" e quindi non è la lunghezza giusta .......... foto:

stivali.jpg

Per la cronaca: ho misurato anche quelli neri che ho a punta e sono solo 27 cm. :D

Daniela S.

Guru Giardinauta
wow Pat che meraviglia :azz: stupendi, bellissimi, meravigliosi :hands13:
si vede che sono una accanica fan degli stivali? quanto mi piacciono, anche da uomo :ciglione:

Pat

Membro dello Staff
Daniela S. ha scritto:
wow Pat che meraviglia :azz: stupendi, bellissimi, meravigliosi :hands13:
si vede che sono una accanica fan degli stivali? quanto mi piacciono, anche da uomo :ciglione:

Sapessi io :eek:k07: più o meno passo dagli stivali ai sandali ............ adesso ne ho 4 paia neri e 1 marron ..... però un paio neri sono di queli normalissimi col pelo dentro, mi servono per andare a vedere le partite che così mi tengono belli caldi i piedi ...... misura 39 anche quelli che così mi metto 2 paia di calzettoni................. e mi porto sempre anche lo scaldino :D ...... sono una "sfregioleta" :baf:

Mariangela1

Aspirante Giardinauta
Attenzione ai bordi dei marciapedi! Io con un paio di scarpe a punta, ho fatto un volo d'angelo proprio in centro a Bergamo, dovevate vedere con che slancio mi sono rialzata e mi sono guardata in giro.

Alto