• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che dolor!! Mi sono rotta il mignolino del piede!!!

N

ninfa77

Guest
Mannaggia ale mi dispiace tantissimo e immagino che male starai provando....ma vedrai che guarirà presto...baci
 

*ALE*

Apprendista Florello
Ti racconto del mio mignolino destro ...
1 anno fa intorno al 16/17 agosto verso le 22 arriva un bel temporalone estivo dal mare e quando arriva dal mare porta sempre disastri, io ed il mio compagno cominciamo a vedere i lampi ed il vento era fortissimo cosi pensiamo subito ai miei cactus e alla serra completamente aperta, corriamo fuori per chiuderla, la prima parete in policarbonato l'abbiamo messa su in un secondo mentre la seconda non ne voleva sapere di agganciarsi, per mia sfortuna uno dei vasi e' caduto dalla mensola e sono stata distratta per 1 secondo, giusto il tempo necessario perche' mi arrivasse sul mignolino la parete 200x200 della serra, anche io come te avevo le infradito e li per li non avevo afferrato bene cio' che era capitato ma poi ho iniziato a sentire un male allucinante ... ho tenuto il ghiaccio per un bel po, il mignolino da bordeaux e' diventato via via nero, dall'unghia usciva anche un po' di sangue, era rotto, la cosa che mi spaventava di piu' era che dopo 2 giorni sarei partita per la montagna e pensavo gia al male che avrei dovuto sopportare con gli scarponcini ai piedi tutto il giorno .... e cosi e' stato. Sfruttavo ogni torrente, fiumiciattolo, rigagnolo e pozzanghera per immergere il mio povero mignolino nero, ad ogni rifugio ero costretta a togliermi lo scarpone perche' se camminavo il male non era poi cosi forte mentre appena mi sedevo iniziava a pulsarecat:.
Per 2 mesi mi ha fatto male ma poi piano piano e' passato. Ogni sera il mio compagno mi dava la cremina e lo massaggiava per un bel po', inizialmente fa male ma se stringi un po' i denti con il massaggio stai meglio :ciglione: e poi io adoro farmi massaggiare i piedi.....
 

desi655

Florello
Ti racconto del mio mignolino destro ...
1 anno fa intorno al 16/17 agosto verso le 22 arriva un bel temporalone estivo dal mare e quando arriva dal mare porta sempre disastri, io ed il mio compagno cominciamo a vedere i lampi ed il vento era fortissimo cosi pensiamo subito ai miei cactus e alla serra completamente aperta, corriamo fuori per chiuderla, la prima parete in policarbonato l'abbiamo messa su in un secondo mentre la seconda non ne voleva sapere di agganciarsi, per mia sfortuna uno dei vasi e' caduto dalla mensola e sono stata distratta per 1 secondo, giusto il tempo necessario perche' mi arrivasse sul mignolino la parete 200x200 della serra, anche io come te avevo le infradito e li per li non avevo afferrato bene cio' che era capitato ma poi ho iniziato a sentire un male allucinante ... ho tenuto il ghiaccio per un bel po, il mignolino da bordeaux e' diventato via via nero, dall'unghia usciva anche un po' di sangue, era rotto, la cosa che mi spaventava di piu' era che dopo 2 giorni sarei partita per la montagna e pensavo gia al male che avrei dovuto sopportare con gli scarponcini ai piedi tutto il giorno .... e cosi e' stato. Sfruttavo ogni torrente, fiumiciattolo, rigagnolo e pozzanghera per immergere il mio povero mignolino nero, ad ogni rifugio ero costretta a togliermi lo scarpone perche' se camminavo il male non era poi cosi forte mentre appena mi sedevo iniziava a pulsarecat:.
Per 2 mesi mi ha fatto male ma poi piano piano e' passato. Ogni sera il mio compagno mi dava la cremina e lo massaggiava per un bel po', inizialmente fa male ma se stringi un po' i denti con il massaggio stai meglio :ciglione: e poi io adoro farmi massaggiare i piedi.....


cosa non si farebbe pur di salvare le nostre piante eh??

Io una volta quando ero piu piccolina,mentre uscivo di casa,avevo visto nei porta fiori del nostro giardino(portafiori in pietra)delle erbacce molto alte....

tornando a casa poi alla sera,con il favore delle tenebre decisi di mollare un bel calcione per estirparle(uè...ero piccola!),peccato che con il buio non vedessi bene dove mirare...presi una bella rincorsa...alzai il piede alla holly e benji(fate conto che avevo i muscoletti delle gambe belli potenti visto che giocavo a calcio),e....Ta Da!!!!beccai secco lo spigolo del portafiori in pietra!!!

Piangevo e ridevo dadomi della pirla da sola(e come non si potrebbe...ero piccola ma non idiota da non rendermi conto della ca.zzata che avevo appena fatto.

Conclusione dela storia:il giono dopo andai all'ospedale e la diagnosi fu alluce rotto:2 settimane di gesso!!

Conclusione della favola:ci si riesce a fare male sempre nei modi piu stupidi!:eek:k07:
 
Ultima modifica:

thuya

Florello
madò che dolore!!!!!! mi fanno male tutti i mignoli pure a me!!!!!!
mi dispiace tanto!!!!!!!
ale, riposati!! e poi con questo caldo!!!
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
:eek:E ma poveraaaaaaaaaa:crazy:,quoto Sara1 già in pronto soccorso ti dovevano dare i giorni è la prassi, ma scherziamo ti devi riposare:burningma,io non so perchè, succede qualcosa di spiacevole sempre prima di qualcosa di piacevole:martello:,dai vedrai che passerà prendi l'antinfiammatorio e aspetta le vacanze:love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
mmmmm:confuso::confuso::confuso:

























.......ahahaha che sfig.ata....ahaha grandissima alez amuhahau.:lol:
dai ripigliati....almeno ti risposi un pò ...^_^ :love_4:
 

alestellina

Florello
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!! :love_4:
Ho veramente malissimo, stamattina ho contattato la mia dott per dirle di com'è andata a finire ieri e mi ha detto che non dovrei "caricare" la gamba e stare a riposo...
Riguardo alla mutua non lo so, devo informarmi perchè io sono apprendista impiegata e non so se "godo" di questa cosa pure io...
Spero solo di cuore di farmi ste benedette vacanze!! Riguardo all'antidolorifico sono un pò restia nel prenderlo perchè prendo già la pillola...:martello:
A pranzo sento mia mamma e vedo cosa mi dice, magari le faccio chiamare la dott x sapere se secondo lei posso mettermi in mutua..:crazy:
speriamo solo che guarisca bene perchè non voglio ritrovarmi col dito storto!!! :lol:
 

alestellina

Florello
Grazie anche a te zeug!! :love_4: sono un pò giù di morale in effetti perchè non sono abituata a stare "ferma" nel senso che soprattutto nei week end non sto mai a casa....perchè spesso esco in moto con il mio ragazzo o ci facciamo la scappatina al mare ecc....e quindi casa è sempre vuota!! se devo pensare che già stasera non potrò andare a vedere i fuochi d'artificio al paese vicino al mio mi vien da stare male! :cry:
Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :martello2:
Come faccio a stare a casa senza fare niente?!?!
 

betty67

Giardinauta
Ale mi dispiace tantissimo..per il mignolo,so che si prova.
Per quanto riguarda la partenza....se vuoi ti sostituisco!!!:ciglione:
 

Guendy

Guru Giardinauta
Ale se sei aprendista penso che puoi metterti in malattia. E in ogni caso se uno sta male ha diritto di stare a casa. Ma i tuoi titolari sanno che hai un dito rotto?
 

Allopacs

Master Florello
Mi dispiace molto Alestellina:love_4:Devi rimanere a riposo,lo so' che lavorando non sia facile..ma dovresti comz gli altri ti hanno detto metterti in mutua.Coraggio,spero che tu possa partire.Un grosso abbraccio! Anch'io ho tagliato i capelli oggi..adesso ho i capelli corti alla maschietta...:lol::Saluto:
 

karvel

Aspirante Giardinauta
ciao...da fisioterpista posso solo dirti che è vero che spessissimo non viene ingessato il mignolo; che come ti hanno già consigliato vai di ghiaccio e antidolorifici; che se però sei costretta a camminare, o comunque in giornata per sentire meno male, puoi fissare il mignolo al quarto dito usando del "tape" o del nastro in seta. si trova in farmacia, è un rocchetto di nastro bianco e fissando le due dita fra loro impedisci che il mignolo si muova troppo. è come un mini gesso; tenuto conto poi che la frattura è pure scomposta...
ps: non tenere comunque troppo stretto ne pertrope ore, perche se no quando lo togli ti diventa grande come l'alluce...ciao e pronta guarigione
 

celestino

Giardinauta Senior
Dio mamma che dolore...ho provato anchio la tua esperienza anni fa...mi ricordo che ho urlato tutte le parolaccie di questo mondo in italiano e in dialetto...e se conoscevo l'arabo,le avrei dette anche in arabo...:D anchio non sono stato ingessato,però un po di dolore me lo sono portato appresso x qualche settimana...anchio sono sempre andato al lavoro nonostante dovevo portare le scarpe antifortunistiche...ma avevano il vantaggio di tenere fermo il ditino che nel frattempo era diventato un salsicciotto...:cry: comunque i rimedi sono quelli che ti hanno descritto gli altri utenti...oltre che avere tanta pazienza naturalmente...:eek:k07:
 

seya

Master Florello
povera pataciccina, meglio sia successo ora, hai a disposizione ben 10 giorni per riprenderti...

io mi sono fatta una mini frattura al coccige due settimane fa muauauau
e anche il cu..o non lo si può ingessare muauauauauauau!!!

ticapiscoseya :)
 

Lele85

Apprendista Florello
ahah al coccige? :D :D hmuahaumhau e come facevi? dovevi stare con le chiappette all'aria? eheh.

comunque ragazzi....è tutto risolto....la mittttica alez ha detto.....

CHE ME LO DA A ME IL BIGLIETTO E PARTO IO COL MOROSETTO. perchè dobbiamo ancora chiarirci su quale sia la miglior moto. altro che bmw :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Stamattina ho cominciato proprio male la settimana...ero in bagno che mi stavo pettinando (sapete, sabato ho cambiato look, mi sono tagliata i capelli corti!! :D x scampare a sto caldo maledetto! ) per benino quando guardando l'orologio mi accorgo che è tardissimo....spengo la luce dello specchio, esco dal bagno in fretta e furia quando TRACK! il mio mignolino sinistro del piede (scoperto perchè avevo le infradito) si implacca contro lo spigolo della porta........................................................................:crazy::baf::fifone2: :storto:
DOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE immenso proveniva dal mio piede seguito da un piccolo rosario di parolacce! cat:



PORCA VACCA, mi hai fatto venire i brividi... e mi hai fatto rizzare tutti i peli dal dolore :cry:


Ti racconto del mio mignolino destro ...
1 anno fa intorno al 16/17 agosto verso le 22 arriva un bel temporalone estivo dal mare e quando arriva dal mare porta sempre disastri, io ed il mio compagno cominciamo a vedere i lampi ed il vento era fortissimo cosi pensiamo subito ai miei cactus e alla serra completamente aperta, corriamo fuori per chiuderla, la prima parete in policarbonato l'abbiamo messa su in un secondo mentre la seconda non ne voleva sapere di agganciarsi, per mia sfortuna uno dei vasi e' caduto dalla mensola e sono stata distratta per 1 secondo, giusto il tempo necessario perche' mi arrivasse sul mignolino la parete 200x200 della serra, anche io come te avevo le infradito e li per li non avevo afferrato bene cio' che era capitato ma poi ho iniziato a sentire un male allucinante ...


... anche tu :storto:



In bocca al lupo per il tuo ditino e anche per le tue vacanze! :)
 
Alto