N
ninfa77
Guest
Mannaggia ale mi dispiace tantissimo e immagino che male starai provando....ma vedrai che guarirà presto...baci
Ti racconto del mio mignolino destro ...
1 anno fa intorno al 16/17 agosto verso le 22 arriva un bel temporalone estivo dal mare e quando arriva dal mare porta sempre disastri, io ed il mio compagno cominciamo a vedere i lampi ed il vento era fortissimo cosi pensiamo subito ai miei cactus e alla serra completamente aperta, corriamo fuori per chiuderla, la prima parete in policarbonato l'abbiamo messa su in un secondo mentre la seconda non ne voleva sapere di agganciarsi, per mia sfortuna uno dei vasi e' caduto dalla mensola e sono stata distratta per 1 secondo, giusto il tempo necessario perche' mi arrivasse sul mignolino la parete 200x200 della serra, anche io come te avevo le infradito e li per li non avevo afferrato bene cio' che era capitato ma poi ho iniziato a sentire un male allucinante ... ho tenuto il ghiaccio per un bel po, il mignolino da bordeaux e' diventato via via nero, dall'unghia usciva anche un po' di sangue, era rotto, la cosa che mi spaventava di piu' era che dopo 2 giorni sarei partita per la montagna e pensavo gia al male che avrei dovuto sopportare con gli scarponcini ai piedi tutto il giorno .... e cosi e' stato. Sfruttavo ogni torrente, fiumiciattolo, rigagnolo e pozzanghera per immergere il mio povero mignolino nero, ad ogni rifugio ero costretta a togliermi lo scarpone perche' se camminavo il male non era poi cosi forte mentre appena mi sedevo iniziava a pulsarecat:.
Per 2 mesi mi ha fatto male ma poi piano piano e' passato. Ogni sera il mio compagno mi dava la cremina e lo massaggiava per un bel po', inizialmente fa male ma se stringi un po' i denti con il massaggio stai meglio :ciglione: e poi io adoro farmi massaggiare i piedi.....
Ale mi dispiace tantissimo..per il mignolo,so che si prova.
betty67 ha scritto:Per quanto riguarda la partenza....se vuoi ti sostituisco!!!:ciglione:
Stamattina ho cominciato proprio male la settimana...ero in bagno che mi stavo pettinando (sapete, sabato ho cambiato look, mi sono tagliata i capelli corti!! x scampare a sto caldo maledetto! ) per benino quando guardando l'orologio mi accorgo che è tardissimo....spengo la luce dello specchio, esco dal bagno in fretta e furia quando TRACK! il mio mignolino sinistro del piede (scoperto perchè avevo le infradito) si implacca contro lo spigolo della porta........................................................................:crazy::baf::fifone2: :storto:
DOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE immenso proveniva dal mio piede seguito da un piccolo rosario di parolacce! cat:
Ti racconto del mio mignolino destro ...
1 anno fa intorno al 16/17 agosto verso le 22 arriva un bel temporalone estivo dal mare e quando arriva dal mare porta sempre disastri, io ed il mio compagno cominciamo a vedere i lampi ed il vento era fortissimo cosi pensiamo subito ai miei cactus e alla serra completamente aperta, corriamo fuori per chiuderla, la prima parete in policarbonato l'abbiamo messa su in un secondo mentre la seconda non ne voleva sapere di agganciarsi, per mia sfortuna uno dei vasi e' caduto dalla mensola e sono stata distratta per 1 secondo, giusto il tempo necessario perche' mi arrivasse sul mignolino la parete 200x200 della serra, anche io come te avevo le infradito e li per li non avevo afferrato bene cio' che era capitato ma poi ho iniziato a sentire un male allucinante ...