• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che dolor!! Mi sono rotta il mignolino del piede!!!

seya

Master Florello
che doloreeeeeeee mi sembra quasi di sentirlo!

altro che ciapet all'aria....
poi una settimana dopo ho avuto la malcapitata idea di andare sugli scivoli....
alla sera vedevo tante stelline :) :)
non potevo nemmeno starnutire!

ciccia spero che un pò il dolore sia passato.
 

alestellina

Florello
Grazie mille a tutti per la solidarietà!!! :love_4:
Oggi va un BRICIOLO meglio...a camminare riesco un pò più decentemente anche se zoppetto ancora! :rolleyes:
La prossima settimana a quest'ora sarò a preparare le valigie!!!!!!!!!!!!!
(ho chiesto permesso al capo per il pomeriggio!!)
Diversamente il mio capo (32enne) e tutta la famiglia (è una Ditta a conduzione familiare) sanno del mio mignolino, e il simpaticone del mio capo l'altra sera mi ha pure detto:
MI RACCOMANDO, NON CORRERE EH!!! ....Da ammazzarlo!! :mazza:

COMUNQUE TENGO A SMENTIRE CIò CHE HA DETTO IL BUON LELE:

comunque ragazzi....è tutto risolto....la mittttica alez ha detto.....

CHE ME LO DA A ME IL BIGLIETTO E PARTO IO COL MOROSETTO. perchè dobbiamo ancora chiarirci su quale sia la miglior moto. altro che bmw :D

:crazy: non è vero!!!! :lingua::lingua::lingua:
In vacanza VIVA o MORTA :lol: ci vado ioooooooooooooooooo!!! :ros:
 

*ALE*

Apprendista Florello
... anche tu :storto:



In bocca al lupo per il tuo ditino e anche per le tue vacanze! :)

Il mio ditino e' ok, tra qualche giorno festeggeremo 1 anno dalla rottura, pero' anche il mio, come quello di Ale, era sicuramente una frattura scomposta e dopo la rottura non e' mai piu' tornato magrino come prima, e' un po' piu' cicciotto del sinistro ....:confuso:
 

laufi

Giardinauta Senior
Stamattina ho cominciato proprio male la settimana...ero in bagno che mi stavo pettinando (sapete, sabato ho cambiato look, mi sono tagliata i capelli corti!! :D x scampare a sto caldo maledetto! ) per benino quando guardando l'orologio mi accorgo che è tardissimo....spengo la luce dello specchio, esco dal bagno in fretta e furia quando TRACK! il mio mignolino sinistro del piede (scoperto perchè avevo le infradito) si implacca contro lo spigolo della porta........................................................................:crazy::baf::fifone2: :storto:
DOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE immenso proveniva dal mio piede seguito da un piccolo rosario di parolacce! cat:
Mi faceva malissimo, ma sono andata lo stesso a lavoro zoppicante..Poi ho telefonato a mia mamma (che al momento è a godersela con i miei a farsi le vacanze in montagna) x dirle dell'accaduto e mi ha consigliato di andare a farmi vedere dalla dottoressa..Esco dal lavoro dopo 2 ore e vado dalla dott, mi faccio mezz'ora di coda x sentirmi dire: eh ma qua bisogna fare una lastra!così munita di "ricetta" medica vado all'ospedale in radiologia, attendo un'altra mezz'oretta e mi fanno la lastra in tempo zero...Poi mi tocca pagare il ticket, 17.85€! e mi sento dire che il mio mignolino è rotto! :mazza:
Così mi fanno passare dal pronto soccorso che mi manda di conseguenza in sala gessi...aspetto un altro bel pò, arriva il dottore mi guarda e mi fa:
QUA C'è UNA FRATTURA SCOMPOSTA, ma non è necessario ingessare perchè l'ingessatura blocca la circolazione, fa caldo e il mignolino non è una parte che usi molto..
così mi ha consigliato di usare le ZOCCOLETTE o calzature con suola rigida, prendere un antidolorifico se mi facesse tanto male e tenere il ghiaccio con ore alterne per 2 giorni!! :storto:
Ragazzi consolatemi voi...............mi fa malissimo e il 15 agosto devo partire in moto per le vacanze!!!!!!!!!!! :slow:


mi hai fatto scompisciare dal ridere fino al momento che hai scritto che devi partire in moto:noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! lì non ho riso più!, cmq per il 15 dovresti stare meglio, ma non ti puoi far mettere un tutorino che ripari il dito? la frattura del mignolo è una delle fratture più comuni in estate e non sò perchè fà sempre ridere un sacco! :lol:
portati degli antidolorifici e delle scarpe comode, molto comode e vedrai che la vacanza andrà benissimo, che cavolo 'ste cose succedeono sempre quando uno stà per partire!!!!!!
in bocca al lupo!
 

alestellina

Florello
grazie del suggerimento!!comunque fino ad oggi non ho ancora preso antidolorifici...preferisco evitare se possibile,poi ovvio, se avessi tanto male li prenderei!!! :embarrass
X il ditino sto usando delle infradito con suola rigida e pare vadano bene perchè non ho male.... speriamo!! :rolleyes:
 

Lele85

Apprendista Florello
oh se cambi idea...io non parto piu. se vogliamo fare un cambio di identità...porto io bamboline voddo, candele...libri di magia...etcetc. il gatto ce l'hai te...usiamo lui...:D ( di solito i gatti sono sempre citati in robe di magia o di occulto :D). quindi strapazziamo il tommy....quel cicciobomboletta del tommy. ma sai che ogni tanto mi riguardo la foto che mi hai mandato...ahah...mi fa troppo ridere.

me lo regali?? dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai

^_^
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Vedila così:rotto si è rotto,ma almeno non hai grosse limitazioni nei movimenti ed in vacanza ci puoi andare benissimo:eek:k07:
E leggendo di te,che ti hanno consigliato di non ingessarlo,mi convinco sempre di più di essere io lo s****to che quando si ruppe lo scafoide(osso vascolarizzato del pollice della mano)mi ingessarono per 40 giorni praticamente fino al collo!!!!:squint::cry::mazza:
 

Lele85

Apprendista Florello
Lo scafoide mi pare che sia uno delle ossa che i motociclisti si rompono piu spesso....sarebbe quell'osso che sta tra il pollice e il polso giusto? :confuso:
cioè ti ingessarono tutto per un cavolicchio di ossicino nella mano? eheh che sfig.a
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ciao Alestellina, sono rimasto male.....speriamo che guarisci presto e che torni subito in sella.Auguri di pronta guarigione:froggie_r:froggie_r:flower::love_4:
 

alestellina

Florello
grazie ancora!! speriamo davvero sia una pronta guarigione!! oggi sembra non far male a camminare...speriamo che stia guarendo!!! :rolleyes:
il piede è sempre gonfio come una mongolfiera e tende al blu, ma SEMBRA non mi faccia male... evvai!! :hands13: se riesco un pò a camminare almeno non devo chiudermi in casa al week end!!!! :D:D
Infatti se promette bene domani mattina devo ultimare gli acquisti pre-vacanze!! :)
La prossima settimana a quest'ora sarà già un'ora che sono in nave x la cOrsicaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D


Lele85 ha scritto:
oh se cambi idea...io non parto piu. se vogliamo fare un cambio di identità...porto io bamboline voddo, candele...libri di magia...etcetc. il gatto ce l'hai te...usiamo lui... ( di solito i gatti sono sempre citati in robe di magia o di occulto ). quindi strapazziamo il tommy....quel cicciobomboletta del tommy. ma sai che ogni tanto mi riguardo la foto che mi hai mandato...ahah...mi fa troppo ridere.

me lo regali?? dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai

^_^

Ma guarda, se vuoi il Tommy te lo posso concedere questi giorni che non ci sarò a casa....ma fai attenzione, essendo castrato ogni tanto tende allo schizofrenismo.... comincia a correre e saltare su tutti i letti, nascondersi, farti gli agguati alle gambe (giusto che ho il mignolino infortunato e il tatuaggio proprio lì!! ) e se ti va di cul.o ti morde anche!! :D
Lo vuoi????? :lol:
L'altro giorno l'ho salvato al pelo...ero in terrazza a bagnare i fiori quando mi accorgo che stava praticamente soffocando dopo aver mangiato una foglia SECCA di ipomea.....ma è matto?!?!?
Infatti era lì con la zampetta che si toccava la bocca che non riusciva a ingoiare.... E già!!! aveva ingoiato una bella fogliazza e fuori dalla bocca aveva ancora il picciolo...così ho cominciato a "tirare" e gliel'ho tolta!!! :martello2:
 

Lele85

Apprendista Florello
ficoooo....mi immagino gia la scena quando mi fa gli agguati. ahahah meglio di un ninja-lele :lol:

si ma quel gatto ha qualche problema se se magna la fogliolona. dagli una bella miciona che si divertono un pò...suvvia...:D
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Lo scafoide mi pare che sia uno delle ossa che i motociclisti si rompono piu spesso....sarebbe quell'osso che sta tra il pollice e il polso giusto? :confuso:
cioè ti ingessarono tutto per un cavolicchio di ossicino nella mano? eheh che sfig.a
Esatto! Quando mi dissero che la rottura era quella mai e poi mai avrei pensato che mi ingessassero così tanto.Pensavo scherzassero!Invece sono uscito con un impalcatura allucinante e .per di più,arancione fosforescente!!!!:eek::cry:
Che incubo quel periodo!!!:Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
arancione feschion :D....ti auto usavi come catarifrangente quando giravi di notte :D....
comunque bho,per fortuna fino ad ora mi sono ingessato solo la caviglia e basta. :)
 

alestellina

Florello
ficoooo....mi immagino gia la scena quando mi fa gli agguati. ahahah meglio di un ninja-lele :lol:

si ma quel gatto ha qualche problema se se magna la fogliolona. dagli una bella miciona che si divertono un pò...suvvia...:D

Lui è un gatto asociale, una volta una mia amica è venuta a casa mia con una gattina PICCOLA e lui se la stava x mangiare talmente era inka.zzato!! :lol:
..E poi, è castrato....cosa se ne fa della miciona? :confuso: :lol:
 
Alto