comunque ragazzi....è tutto risolto....la mittttica alez ha detto.....
CHE ME LO DA A ME IL BIGLIETTO E PARTO IO COL MOROSETTO. perchè dobbiamo ancora chiarirci su quale sia la miglior moto. altro che bmw
... anche tu :storto:
In bocca al lupo per il tuo ditino e anche per le tue vacanze!
Stamattina ho cominciato proprio male la settimana...ero in bagno che mi stavo pettinando (sapete, sabato ho cambiato look, mi sono tagliata i capelli corti!! x scampare a sto caldo maledetto! ) per benino quando guardando l'orologio mi accorgo che è tardissimo....spengo la luce dello specchio, esco dal bagno in fretta e furia quando TRACK! il mio mignolino sinistro del piede (scoperto perchè avevo le infradito) si implacca contro lo spigolo della porta........................................................................:crazy::baf::fifone2: :storto:
DOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE immenso proveniva dal mio piede seguito da un piccolo rosario di parolacce! cat:
Mi faceva malissimo, ma sono andata lo stesso a lavoro zoppicante..Poi ho telefonato a mia mamma (che al momento è a godersela con i miei a farsi le vacanze in montagna) x dirle dell'accaduto e mi ha consigliato di andare a farmi vedere dalla dottoressa..Esco dal lavoro dopo 2 ore e vado dalla dott, mi faccio mezz'ora di coda x sentirmi dire: eh ma qua bisogna fare una lastra!così munita di "ricetta" medica vado all'ospedale in radiologia, attendo un'altra mezz'oretta e mi fanno la lastra in tempo zero...Poi mi tocca pagare il ticket, 17.85€! e mi sento dire che il mio mignolino è rotto!
Così mi fanno passare dal pronto soccorso che mi manda di conseguenza in sala gessi...aspetto un altro bel pò, arriva il dottore mi guarda e mi fa:
QUA C'è UNA FRATTURA SCOMPOSTA, ma non è necessario ingessare perchè l'ingessatura blocca la circolazione, fa caldo e il mignolino non è una parte che usi molto..
così mi ha consigliato di usare le ZOCCOLETTE o calzature con suola rigida, prendere un antidolorifico se mi facesse tanto male e tenere il ghiaccio con ore alterne per 2 giorni!! :storto:
Ragazzi consolatemi voi...............mi fa malissimo e il 15 agosto devo partire in moto per le vacanze!!!!!!!!!!! :slow:
Lele85 ha scritto:oh se cambi idea...io non parto piu. se vogliamo fare un cambio di identità...porto io bamboline voddo, candele...libri di magia...etcetc. il gatto ce l'hai te...usiamo lui... ( di solito i gatti sono sempre citati in robe di magia o di occulto ). quindi strapazziamo il tommy....quel cicciobomboletta del tommy. ma sai che ogni tanto mi riguardo la foto che mi hai mandato...ahah...mi fa troppo ridere.
me lo regali?? dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai
^_^
Esatto! Quando mi dissero che la rottura era quella mai e poi mai avrei pensato che mi ingessassero così tanto.Pensavo scherzassero!Invece sono uscito con un impalcatura allucinante e .per di più,arancione fosforescente!!!!Lo scafoide mi pare che sia uno delle ossa che i motociclisti si rompono piu spesso....sarebbe quell'osso che sta tra il pollice e il polso giusto? :confuso:
cioè ti ingessarono tutto per un cavolicchio di ossicino nella mano? eheh che sfig.a
ficoooo....mi immagino gia la scena quando mi fa gli agguati. ahahah meglio di un ninja-lele
si ma quel gatto ha qualche problema se se magna la fogliolona. dagli una bella miciona che si divertono un pò...suvvia...