• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono molto triste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mark96

Guest
ciao a tutti oggi sono molto triste :cry:,mia mamma è andata a paganica in soccorso di mio zio che abita li.nn sappiamo nemmno se è vivo,molto probabilmente nn risponde al cel perchè si è rotto,adesso mia madre è a bologna gli zii staranno da noi (sempre se sono ancora vivi:cry: )sia io che i miei familiari siamo molto preocupati,specialmente perchè li abita anche il mio cuginetto,mattia che ha solo 3 anni,la casa era nuova ma con il forte magnitudo che c'è stato (6.7) nn so se è ancora in piedi:cry:quest idea dei miei zii morti mi tormenta da questa mattina che ho sentito il tg.......il telefono fisso è staccato:cry: ed io sono molto preocupato per loro,anche un nonno che abita a roma a sentito una scossa,ma lui è vivo e lo abbiamo telefonato,a parte un pezzo di tetto che gli è caduto sul terrazzo (abitato in un attico) i mobili rotti e l'auto nuova distrutta da un cornicione (porsche boxer) loro stanno bene e adesso visto che l'auto della zia funziona stanno facendo aggiustare la loro casa,per la porsche nn si può fare niente anche se è nuova (perchè l'hanno presa in germania) e sono andati nella casa in sardegna che i miei gli hanno prestato (tanto noi la usiamo solo 2 sett d'estate) nelle foto del tg hanno fatto vedere molte villette distrutte e una di queste potrebbe essere quella dei miei zii (l'ho vista solo un paio di volte e non la ricordo bene) :cry::cry: mia mamma ora è andata,è partita all'una con la speranza di portarli qui sani e salvi :)cry:)
scusate se vi ho trasmesso questo brutto ricordo ma dovevo pur ''sfogarmi''
:cry:
Mark

laSa73

Giardinauta Senior
piccolo ma cosa centra se è avvocato???
se una strada è pericolante lo è per tutti!
vabeh
la tua mamma sa sicuramente cosa fare...

H

holyvya

Guest
Marco mi dispiace tanto :(. Immagino la vostra angoscia e penso a te :(

miky80

Maestro Giardinauta
ciao mark, stai tranquillo però...so che sono parole scontate ma davvero non preoccuparti...vedrai che tutto andrà per il meglio!!!!
Tienici informati e su col morale...noi siamo qui.....

miciajulie

Fiorin Florello
su piccolino, aspetta, sii sereno, anche se fosse successo qualcosa di grave ai tuoi, dovrai essere forte per aiutare la mamma... ti abbraccio

M

mark96

Guest
gioia ti sono vicino un grosso abbraccio

ciao mark, stai tranquillo però...so che sono parole scontate ma davvero non preoccuparti...vedrai che tutto andrà per il meglio!!!!
Tienici informati e su col morale...noi siamo qui.....

su piccolino, aspetta, sii sereno, anche se fosse successo qualcosa di grave ai tuoi, dovrai essere forte per aiutare la mamma... ti abbraccio

:love_4:grazie.....

elle

Aspirante Giardinauta
Mark cerca di stare tranquillo (anche se tu giustamente dirai "è una parola") e aspetta notizie certe, che non rispondano al telefono non vuol dire, molte linee sono rotte o intasate. Anch'io purtroppo aspetto ancora notizie da parenti là in zona.
Un caro saluto.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mark, porca vacca, mi spiace davvero tanto, cerca di non agitarti troppo che tanto non serve a niente, e speriamo tutti tutti in buone notizie.
Ciao, un abbraccio :love_4:

ramy81

Giardinauta
Mark, mi spaice tanto per i tuoi parenti,vedrai che andrà tutto bene. Tu cmq tienici informati...ti sono vicina. un bacione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto