l'ho sentita ed è ad ancona
Tua mamma? E dei tuoi zii hai saputo niente?
Su dai, confida ed abbi fede... Tanti tanti baciotti
l'ho sentita ed è ad ancona
Si,adesso è vicino......mi ha chiamato,l'hanno fatta passareTua mamma? E dei tuoi zii hai saputo niente?
Su dai, confida ed abbi fede... Tanti tanti baciotti
speroCiao Mark mi disp x l'accaduto speriamo che tutto vada bene e non stare troppo in pensiero vedrai che tua mamma riuscirà ad arrivare e sistemare un pò le cose x i tuoi zii!ciao un abbraccio
grazie =)Mi dispiace Mark!!speriamo tutto bene!!:love_4:
sicuramente,,,,,,Dai Mark vedrai che sono solo le linee telefoniche intasate.
infatti,ci penso il meno possibile grazie =)cerca di distrarti un pochino, continuare a pensare rende tutto più insopportabile. Un abbraccio
lo so,voi del forum siete specialiMi dispiace un sacco di tutto questo disastro...:embarrassdai Mark, che qui ci siamo noi, a farti compagnia e a tirarti suk07:speriamo per il meglio l'importante è che stiano bene !!!:love_4::love_4:
Mark96...mi dispiace davvero molto per quello che stai provando...però se la casa era nuova,vedrai che stanno tutti bene...k07: se non rispondono al cell,molto probabilmente i ripetitori sono fuori uso...come le linee telefoniche...cerca di stare su col morale...e tienici informati...:Saluto:
sta passando inveceMa penso che in macchina non possa passare,andrà a piedi non credi?ciaoooo
Dita incrociate per i tuoi zii, facci sapere!!!