• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bertolaso e i suoi festini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belvedere

Giardinauta Senior
avete sentito la storia di Bertolaso ecc????
quello che mi ha lasciato esterefatta sono gli scambi di batture "divertite" dei personaggi in questione sul terremoto, le risatine di fronte ad un evento che evidentemente per loro sarebbe stato fonte di grande"magna magna"ecc!!!
giuro che mi sono venute le lacrime per l'orrore.:cry::cry::cry:
Pensavo a tutta quella gente disperata per aver perso qualche caro nel terremoto o "nel migliore dei casi" SOLO (si fa per dire) la casa e a quei farabutti che se la ridevano come degli sciacalli....
sono rimasta senza parole, annichilita.:eek::(
Ma che paese è il nostro che non defenestra immediatamente questi personaggi inflliggendo loro pene esemplari?????????:burningma:burningma:burningma:burningma
 

Ari68

Florello
E' una cosa allucinante
ridere e guadagnare nelle disgrazie altrui....credo che non esista una pena giusta per atti del genere...è inconcepibile che gli esseri umani si riducano a tanto.

Sono mortificata e senza parole.

Un abbraccio e tanta solidarietà và a tutte le persone che hanno subito il terremoto e che in questi giorni vedendo questo scandalo soffriranno ulteriormente....avete tutto il mio affetto.:flower:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
L'indagine non verte sul terremoto, ma solo su altre vicende, per quanto sentito al tg.
vorrei però vedere solo una volta.. un processo fatto e finito in tribunale
non solo propagandato sui giornali per poi magari finire con un.. non sussiste reato o cose varie...(vedi Del Turco e tanti altri)
e magari prima di 20 anni.. sarebbe auspicabile
 

Commelina

Master Florello
Bè...... il mio voto non l'hanno avuto...... e manco lo avranno mai. La mia di coscienza continua ad essere pulita.......... penso che per questi personaggi non basta nemmeno la candeggina...........
 
M

margherita51

Guest
A quanto pare l'unico che merita ( e subisce!) una punizione per aver leso la pubblica morale resta Morgan, allontanato come tutti sanno da San Remo in quanto "cattivo maestro"!
A volte sono così nauseata dal mio paese che mi viene voglia di andarmene.
 

Commelina

Master Florello
A quanto pare l'unico che merita ( e subisce!) una punizione per aver leso la pubblica morale resta Morgan, allontanato come tutti sanno da San Remo in quanto "cattivo maestro"!
A volte sono così nauseata dal mio paese che mi viene voglia di andarmene.

Marghe... teniamo duro.... non può durare per sempre :)
 
Credo che lavare questi signori nella Cloaca Massima non sia sufficiente in quanto la sporcherebbero ed allora forse è meglio lasciarli fuori,in questo modo gli italiani se li possono godere in pieno.ciao
vincenzo
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Io la casa ce l'ho ancora, e il lavoro pure, e i miei cari pure... ma proprio qualche giorno fa mi son svegliata di colpo in piena notte perchè avevo sognato la notte del 6 aprile.... e guarda un pò non ridevo affatto!
Non so davvero quanto ci si debba meravigliare per un "Lo so”, “Per carità, poveracci”. “Va buò”. “Io stamattina ridevo alle tre e mezzo dentro al letto”. Si sapeva, lo sappiamo che ci si mangia su cose... allora cosa ci sorprende ? Che ci ridano su? Non sono affatto sopresa nè delusa o arrabbiata più di quanto non lo fossi fino al 5 aprile!

Vedi l'allegato 24512
 
Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Regolamento ha scritto:
11) NON sono graditi discorsi di POLITICA, SESSO E RELIGIONE; le discussioni su questi temi verranno chiuse.
:squint:

P.S.: Attenzione alle strumentalizzazioni da parte dei mass media; state emettendo delle sentenze per qualche frase estrapolata da qualche conversazione intercettata in indagini riguardanti altro (altro bello schifo, per inciso); un po' poco per farsi una idea obiettiva di come stanno le cose...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto