• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono diventata nonna !!!!

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Sono contentissima è nata la mia prima nipotina i genitori l'hanno chiamata Lea ,
ha pesato3,5 kg. Grazie a Dio è andato tutto ok
la bimba e la mamma stanno bene. E' nata alle 20,30 oggi. :froggie_r:froggie_r:love::lol::love:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Congratulazioni nonna Ross!!! :hands13::hands13::love_4:
Mi piace Lea :hehe:
ruth36.gif
 
E

elicriso

Guest
Ma che gioia! Benvenuta piccola Lea in questo splendido mondo!
Auguri Rosanna...raccontaci ancora di te e e Lea
 

soniag78

Apprendista Florello
piccolina... che gioia!!! tantissimi auguri alla nuova nata, alla mamma ed al papà e congratulazioni anche a voi nonni...
che bella notizia... :love:
 

breeze

Florello
auguri Ross, la mia nonna diceva che i nipotini sono più amati dei figli....sarai la nonna più invidiata del forum quando uncomincerai a portarla ai giardinetti.
 

Silene

Esperta di Cactacee
Felicitazioni Ros, a te e ai genitori e un augurio di buona vita a Lea. :flower:
A te, benvenuta nel meraviglioso mondo dei nonni! :D
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:flower::flower:evvaiii rosanna complimenti a puepera i a lea ........ma anche a te ......:flower::flower::flower::Saluto:
 

Commelina

Master Florello
come sono contenta per te Ross........ sono gioie immense questi nipotini..... speriamo che i miei due figli si decidano prima o poi..........
wishes_2.gif
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Auguriii Ross! :hands13:
E benarrivata a Lea, un saluto a mamma, figlia e nonna! :love_4:
E congratulazioni speciali al novello papà! :eek:k07:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima notizia,tantissimi auguri alla piccola!!!ciao ciao
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Bellissima notizia Ross....sono proprio contenta :)
 
Alto