• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E dopo tanto tempo ho finalmente...

crica

Giardinauta Senior
Che bella notizia Muffin!! Capisco la tua emozione...:cry: ...La mia Elisa è nata il 30 agosto, anche lei pesava 2,9 chili,....e io giro ancora con le "lacrime in tasca"....solo a guardarla mi viene il magone!!! Mi chiedo come sono riuscita ad avere dato vita ad un esserino così bello!! :love:
Vi abbraccio forte e tanti baciotti a Sara!
Cri
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Che bella notizia! Mi unisco alla gioia tua e di tuo marito e, perché no, dei nonni (la mia categoria). Ti auguro di cuore tutto il bene possibile per la tua Sara.:flower: :flower: :flower:
 

lobelia

Florello Senior
Che gioia, Muffin! Bellissima notizia! Goditi la tua piccolina e tuo marito, carissima.
Bacccccccccccciiiiiiiiiiii!!!!!:froggie_r :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Sono troooooppo felice per te!
Goditi la tua Sara, ti faccio gli auguri più grandi di questo mondo!

Bacione a te e al papà e uno speciale per Sara.:love_4: :love_4: :love_4:
 

Fralema

Giardinauta
La notizia della nascita di una bimba/o, mi commuove sempre!


Tanti cari auguri alla piccola Sara e congratulazioni a mamma e papà!
:hands13: :hands13:

1114450291Nascita8.jpg
 
C

cultivar

Guest
:froggie_r :froggie_r CONGRATULAZIONISSIMEEEEEEEEE

Ci fai vedere la piccola Sara?

Ehi!, Sara.....Benvenuta, eh?
 

pieracd

Guru Giardinauta
Non è bello che nmi facciate scendere le lacrime mentre sono in ufficio! :cry:

muffin, ti mando un bacio grande e tifaccio tanti complimenti, ora la tua vita è sicuramente completa, e un ben arrivato a questo nuovo angioletto di nome sara. Le auguro una vita serena con tutto il cuore! :love:
 

OLIVA

Aspirante Giardinauta
Quanta gioia!!!! Ti auguro di avere con questa minuscola donnina un rapporto stupendo lungo una vita!
 

Tino1

Giardinauta Senior
da nonno fresco fresco(3 mesi e mezzo) ti faccio i migliori auguri e comprendo la vostra felicità:hands13: :hands13: :hands13:
 

mikki

Maestro Giardinauta
e dopo

Auguroni!!!!! Quello che ti è "capitato" è secondo me la cosa più bella che possa succedere ad una donna! Le emozioni più forti, più belle, più intense, più più più le ho provate al momento della nascita delle mie figlie! Sai ho avuto delle difficoltà nel rimanere incinta della mia prima figlia, si pensava quasi che non sarei mai riuscita a diventare mamma, ne ho avute due a distanza di 3 anni l'una dall'altra (ora hanno 19 e 16 anni) e quindi figurati la mia gioia ogni volta che le guardo! Coccolala, baciala, strapazzala, e non stancarti mai di darle amore, sarai ricompensata per ogni cosa! Baci a te ed alla tua piccina, che profumerà sicuramente di "piccolina", mikki:Saluto:
 
S

SecoB

Guest
che bellissima notizia !!!

sempre in ritardo io !!!
accetta, anche se in ritardo, le mie più vive felicitazioni per il lieto evento !!!
tanti bacioni a tutti voi (mamma, papà e piccola Sara), che la vita vi sorrida sempre come in questi giorni !!! un mondo di bene :love: :love: :love: :love_4: :love_4: :love_4:
tantissime coccoline alla piccolina !!! (ma che lo scrivo a fare ... ve la mangerete di baci !!!)
 

klosy

Guru Giardinauta
appena ho aperto il post sulla mamma ho visto questo, che stava immediatamente sotto!!
Tantissimi auguri ad una nuova mamma:love_4:
 

muffin

Aspirante Giardinauta
grazie!

Scusate se non ho risposto prima, ma il tempo qui scarseggia!
Anche se Sara è proprio un angioletto faccio veramente fatica a trovare dieci minuti di tranquillità per accendere il pc!
Ora però ci sono riuscita e vi ringrazio tantissimo per gli auguri e le dolcissime parole che ci avete dedicato!:love:

Un bacione a tutti,
Anna e Sara
 

RosaeViola

Master Florello
O cavolo! Me l'ero perso questo topic!!!

EVVIVAAAAA!!! :hands13: :hands13: :hands13:

Ma come sono contenta Anna!!!

Dai un bacino a Sara e un abbraccio grandissimo a te!!! :love_4: :love:


P.S.: come procede? Come state?
 

seya

Master Florello
come sono contenta!!!
è una notizia bellissima!!!
le mie più sincere congratulazioni mamminaaaaaaaaa!!!!
un baccccccione a SARA :)
 
Alto