• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono tornata al forum da mamma bis

Loulou

Florello
:froggie_r:froggie_r:hands13: Auguri :hands13::froggie_r:froggie_r
:froggie_r Benvenuta Serena :love_4::froggie_r:froggie_r
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Bentornata Miky!!!!!!

Che belle le tue Bimbe...un ciao a tutt'e due!!
Benvenuta a Serena e
Felicitazioni a mamma e papà!!!:flower:

Buon Natale e
felicissimo Anno Nuovo!

:love_4:
yeye
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che bello...sono proprio dolci!
Tanti complimenti e anche tanti auguri di Buon Natale, che sarà per voi sicuramente lietissimo con questo bell'evento che lo ha preceduto.
 

celestino

Giardinauta Senior
complimentissimiiii... alla neo mamma Miky!!! che contribuisce a tenere ringiovanita la popolazione Bresciana!!!:hands13: però tra un pò,(dopo le feste):D bisogna aprire il cantiere per un maschietto...o perlomeno bisogna provarci....:lol::Saluto:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
... sarà che in questo periodo sento molto il fascino dei cuccioli :fischio: ..
congratulazioni e Ben arrivata Serena :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Studiozcm.....non è che tra un pò vediamo le foto di una tua cucciola?:fischio: ciaoooooo
 

anna08

Giardinauta Senior
Bentornata Miky, complimenti per le bambine :hands13: :hands13: :hands13:
Auguri di buone feste a te e a tutta la famiglia :Saluto: :Saluto:
 

miky80

Maestro Giardinauta
Grazie Ariel pensa che a volte me ne dimenticavo anche io di essere incinta:crazy:, sono sempre stata benissimo e ho lavorato fino alle 21 del sabato....calcola tu la fortuna!!

Ringrazio di cuore anche pa0la, loulou, miciajulie, quadricromia, yeye27, hèléne, angel 87 e studiozcm e anna08....siete tutte gentilissime, non passo i complimenti ad alice altrimenti si monta la testa(già è troppo sveglia così!!!)....e per celestino:mazza:, le bimbe sono nate a BG:lingua:!!! e poi niente maschietti...basta così!!!!!!!
Due è il mio numero perfetto!!!!!:lingua::lingua:
 

aldad

Giardinauta
La picccola Serena ha anticipato perchè voleva passare il primo Natale assieme alla sorellina e a papà, non solo con mamma.




blinkiebaby1.gif
 
M

mammagabry

Guest
Complimenti!!!
Per chi vuole il maschietto:mi dispiace deludervi ma dopo 2 femmine la percentuale che il terzo sia maschio scende drasticamente tipo neanche il 20%.
Se il terzo gli viene maschio poverina gli tocca ricomprare tutti i vestitini nuovi :)
Sara un natale molto speciale e forzatamente silenzioso.
Anche la mia seconda e' nata a dicembre esattamente il 25 dicembre sbaglio o anche a te scadeva il tempo vicino a natale?
 

miky80

Maestro Giardinauta
Grazie aldad e mi sa che hai ragione tu altrimenti non si spiegano 15 giorni di anticipo!!!!
Grazie michele!!!
E Gabry calcola che già dieci anni fa mi era stato detto di non cercare nemmeno il maschietto perchè avrei dovuto avere minimo dieci figlie:martello::martello:...e ci hanno azzeccato in pieno!!!!
Tanto l'importante non è il sesso:D ma che siano sani perchè quando loro stanno bene anche noi stiamo bene!!!!!!!
e...si la scadenza era il 30 di dicembre, sapevo che avrei anticipato(l'ho fatto anche con alice) ma non di così tanto, erano solo due gg che avevo preparato la valigia!!! :Saluto: e grazie ancora a tutti michela
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eddaje, ancora con questa storia del maschietto... uff, mi state massacrando! e cosa avrò detto mai? :lol: È un modo di dire, pensa che a me continuano a dire di fare il terzo a 40 anni!!! :eek: Questo sì che è fuori luogo :eek:k07:...
Comunque voleva essere solo una battuta, ovviamente la penso come te sul fatto che il sesso non sia importante e che due bastano e avanzano, anche se, se avessi potuto, avrei fatto anche il terzo :ciglione:...
(per dovere di cronaca, io ho un maschio e una femmina :hehe:)
Ciao Miki, ancora complimenti :love_4:
 

celestino

Giardinauta Senior
e per celestino:mazza:, le bimbe sono nate a BG:lingua:!!! e poi niente maschietti...basta così!!!!!!!
Due è il mio numero perfetto!!!!!:lingua::lingua:

EGOISTA!!!! ci vuole il maschietto!!!perche??perche chi salverà tuo maritino quando sarà circondato da sole donne???:cry::cry: però,pensandoci bene...:slow: se c'è il 99x 100 che sia un'altra femminuccia...è meglio che ti fermi a 2...neanche supermen sarebbe in grado di tenere di tenere a bada 4 donne in casa....:lol::lol:
 
M

mammagabry

Guest
Io la terza l'ho fatta (ma forse dovrei dire la 2 e mezza).
Mio marito sopravvive benissimo a parte quando strillano tutte e io gli strillo sopra per farle zittire :D
Che brava che e' stata ti ha dato il tempo di fare la valigia,e che carina che ti ha salvato dal capodanno in ospedale,sai com'e' ospedale a capodanno ospedale tutto l'anno :eek: :baf:

:lol: :lol:
 

miky80

Maestro Giardinauta
EGOISTA!!!! ci vuole il maschietto!!!perche??perche chi salverà tuo maritino quando sarà circondato da sole donne??? però,pensandoci bene... se c'è il 99x 100 che sia un'altra femminuccia...è meglio che ti fermi a 2...neanche supermen sarebbe in grado di tenere di tenere a bada 4 donne in casa....

Se il motivo è questo magari ci ripenso...:lol::D

Io la terza l'ho fatta (ma forse dovrei dire la 2 e mezza).
Mio marito sopravvive benissimo a parte quando strillano tutte e io gli strillo sopra per farle zittire
Che brava che e' stata ti ha dato il tempo di fare la valigia,e che carina che ti ha salvato dal capodanno in ospedale,sai com'e' ospedale a capodanno ospedale tutto l'anno

Complimenti per le tue tre bimbe!!!Fortuna che me l'ha fatta fare, la valigia, immagino il casino se avessi dovuta farla alle 3 e mezza di mattina:baf:

Eddaje, ancora con questa storia del maschietto... uff, mi state massacrando! e cosa avrò detto mai? È un modo di dire, pensa che a me continuano a dire di fare il terzo a 40 anni!!! Questo sì che è fuori luogo ...
Comunque voleva essere solo una battuta, ovviamente la penso come te sul fatto che il sesso non sia importante e che due bastano e avanzano, anche se, se avessi potuto, avrei fatto anche il terzo ...
(per dovere di cronaca, io ho un maschio e una femmina )
Ciao Miki, ancora complimenti

Dai che scherzo:lingua:...e poi si, potrei fare anche il terzo..il quarto..il quinto:martello: ma sai com'è potrebbe andarci di mezzo la mia stabilità:ciglione:...già così ho due bimbe e un maschietto di trentasei anni a cui badare:D:D:D

Bellissime le tue piccoline, congratulazioni!

Grazie aseret....:Saluto: michela
 

Similar threads

Alto