e per celestino, le bimbe sono nate a BG:lingua:!!! e poi niente maschietti...basta così!!!!!!!
Due è il mio numero perfetto!!!!!:lingua::lingua:
EGOISTA!!!! ci vuole il maschietto!!!perche??perche chi salverà tuo maritino quando sarà circondato da sole donne??? però,pensandoci bene... se c'è il 99x 100 che sia un'altra femminuccia...è meglio che ti fermi a 2...neanche supermen sarebbe in grado di tenere di tenere a bada 4 donne in casa....
Io la terza l'ho fatta (ma forse dovrei dire la 2 e mezza).
Mio marito sopravvive benissimo a parte quando strillano tutte e io gli strillo sopra per farle zittire
Che brava che e' stata ti ha dato il tempo di fare la valigia,e che carina che ti ha salvato dal capodanno in ospedale,sai com'e' ospedale a capodanno ospedale tutto l'anno
Eddaje, ancora con questa storia del maschietto... uff, mi state massacrando! e cosa avrò detto mai? È un modo di dire, pensa che a me continuano a dire di fare il terzo a 40 anni!!! Questo sì che è fuori luogo ...
Comunque voleva essere solo una battuta, ovviamente la penso come te sul fatto che il sesso non sia importante e che due bastano e avanzano, anche se, se avessi potuto, avrei fatto anche il terzo ...
(per dovere di cronaca, io ho un maschio e una femmina )
Ciao Miki, ancora complimenti
Bellissime le tue piccoline, congratulazioni!