• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono tornata al forum da mamma bis

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa volevo chiederti il fiocco se vuoi posso prestartelo io,sempre se ti va bene e non è troppo impegnativo!E' lungo solo mt5.5 l'abbiamo fatto quando è nata la nipote della vicina!ciao ciao

P7260528.jpg
 

miky80

Maestro Giardinauta
Grazie a tutti...gloriosa,daria,lusica,nikonvlad,thuya,anna Imp e ribadisco niente maschietti........voi siete matti/e!!!!!
Non tanto per la gravidanza e il parto..visto che sono particolarmente fortunata ed è filato tutto liscio...(veloce, non indolore ma sopportabile) quanto per il fatto che già due sono un impegno non indifferente per una mamma che lavora....e non voglio trascurarle!!!
:martello::martello:non mi va nemmeno di pensare al terzo bebè!!!!

largo ai giovani...........:lingua::lingua:
 

Masolino

Bannato
Eccomi qui, come dice il post..
domenica mattina alle 6:23 sono diventata per la seconda volta mamma, la bimba si chiama Serena ed è uno scricciolino di appena due kg e otto(ora, 2kg e 600 alla nascita)!!
la signorina mi ha fatto una sorpresa visto che ha anticipato il lieto evento di due settimane ma è stata una Santa Lucia, in ritardo ma, super gradita!!!!
volevo solo condividere con voi la mia gioia!!!!:froggie_r:froggie_r


Auguri vivissimi di ogni bene alla piccola Serena ed a te. Che la vita risulti per lei come il nome che le avete dato.
:flower::flower::flower:
 

miky80

Maestro Giardinauta
Grazie anche ad artemide e masolino....
masolino, ho pensato la stessa cosa!!! calcola che alice l'ho scelto perchè fa rima con felice(alice la bimba felice)..il soprannome di mio nonno, il mio e loro-:-custode.. e serena perchè speravamo fosse di buon auspicio(pensa che il nome l'abbiamo scelto dopo la nascita, quando l'abbiamo vista!!!!!)
 
Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta
lore.l quello non è solo un fiocco!!....è un opera d'arte!!!!!
chissà quanto amore per quella piccola se solo l'entusiasmo ha portato a un idea così grande!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Se vedevi il primo x la prima nipote!Era un cerchio di mt6 di diametro tutto rivestito come questo di rosa ma molto più pieno proprio un nastro vicino all'altro e sopra tutti fiocchi ma grandi,solo che non ho pensato di fare la foto!Pensa che è venuto a fotogragarlo anche il giornale locale!E si forse si vede che a noi i bimbi piacciono,se poi sono femmine ancora di più!ciao ciao
 

SecoB

Giardinauta
Grazie !!!

Eccomi qui, come dice il post..
domenica mattina alle 6:23 sono diventata per la seconda volta mamma, la bimba si chiama Serena ed è uno scricciolino di appena due kg e otto(ora, 2kg e 600 alla nascita)!!
la signorina mi ha fatto una sorpresa visto che ha anticipato il lieto evento di due settimane ma è stata una Santa Lucia, in ritardo ma, super gradita!!!!
volevo solo condividere con voi la mia gioia!!!!:froggie_r:froggie_r

si, grazie per aver condiviso con noi un evento così importante !!! :love_4:
FELICITAZIONI VIVISSIME A MAMMA E PAPA'
UN CALOROSO BENVENUTO A SERENA
E UN ABBRACCIONE ALLA SORELLA "GRANDE" !!!

:hands13: :love_4: :hands13: :love_4: :hands13: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ah...come mi piacciono queste belle notizieeeeeeeeee!!! :froggie_r :hands13: :froggie_r

Tanti auguroni Miky...a te e al papi :love_4:

E benvenuta alla piccola Serena, con un abbraccio speciale per la sorella più grande...sono bellissime!!! :love: :love_4:
 

lalle

Florello
...che bello cresceranno con poca differenza di età e con una mamma giovane ed entusiasta ... meglio di così!

Auguroni a tutta la famiglia:love_4:
 

miky80

Maestro Giardinauta
Grazie di cuore anche a SecoB, a Piera58, a Commelina, a Sevi e Lalle per tutti gli auguri e i complimenti.....siete tutte/i gentilissimi :love_4::love_4::love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
..........Mor@ neanche morta:lingua::lingua::lingua:
Grazie margherita51
:love_4::love_4:

Ok, ok ..... ma mai dire mai! :lingua:
(uff, e a me neanche hai ringraziato, buuuuu :(... eppure anch'io ti ho fatto le congratulazioni, oltre alle prospettive per il futuro :ciglione: :D)

A parte gli scherzi, auguroni a tutta la bella famigliola! :hands13:
 

soniag78

Apprendista Florello
ma che belle Miky!!!
complimentissimi!!!

auguroni a te ed al papà... ed in particolar modo alla sorella maggiore....

baciottoli
 
Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta
Ok, ok ..... ma mai dire mai! :lingua:
(uff, e a me neanche hai ringraziato, buuuuu :(... eppure anch'io ti ho fatto le congratulazioni, oltre alle prospettive per il futuro :ciglione: :D)

A parte gli scherzi, auguroni a tutta la bella famigliola! :hands13:

:love_4:grazie anche a te Mor@,ma se ti ostini a gufare:burningma:mazza:!!!!!
dai, io la mia parte l'ho fatta..ma..il numero perfetto non era due??!!!:confuso::D

grazie soniag78....siete tutti splendidi!!!!
 
Ultima modifica:

alestellina

Florello
ma che belle bimbette che hai!! complimenti!! :love:
..son tenerissime!! :)
...hai fatto bene ad averne un'altra adesso....con soli 2 anni di differenza si faranno molta compagnia!
..io ho una sorella più grande e ci passiamo 4 anni mentre con quella più piccola mi passo nemmeno 2 anni...21 mesi!! :D
 

miky80

Maestro Giardinauta
Grazie per i complimenti, speriamo che vadano daccordo, ora devo solo preoccuparmi di non trascurare la signorina più grande, che ha comunque due anni!!!
Io ho un fratello(18 mesi) e una sorella (40 mesi) più giovani.....sono una compagnia impagabile, diciamo anche che non è sempre tutto "rose e fiori" ma restiamo pur sempre fratelli!!!!!
Magari ci si manda a quel paese una volta al giorno ma poco importa!!
 
Ultima modifica:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Mikyyyyyyyy ma che bella sorpresa!! non sapevo neppure che fossi in attesa!!
Complimentissimi a tutta la famiglia e benvenuta Serena!:love_4:
 

Similar threads

Alto