• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Emily è nata!!

Tippy

Giardinauta Senior
ciao a tutti, dopo una lunga assenza ritorno per darvi la notizia...
Il 26 febbraio alle ore 18.09 è nata la mia bambina..la mia dolce Emily...!!
E' andato tutto benissimo, travaglio di 5 ore e parto naturale, poi me ne sono uscita camminando, sotto lo sguardo della gente perplessa..
Che dire, sono felicissima, il mio sogno si è avverato!!1:love:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Sono molto felice per te! Congratulazioni!
5926emily9.jpg
 

sara k

Giardinauta Senior
Posso solo immaginare la vostra felicità!!!! Auguri ai genitori e alla piccola Emily un benvenuto e l'augurio tanta, tanta, tanta, tanta.......anzi, tanto di tutto!!!!:lol::love:
 

hermioneat

Florello
CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tantissimi auguri e felicitazioni!!!! Un bacio grande grande e più grande ancora!
Ciao
 

Picantina

Fiorin Florello
Evvai!!!!!! Finalmente una è arrivata :tupitupi: :froggie_r:froggie_r:tupitupi:

Un universo di auguri e di tante cose belle alla piccola Emily e anche a mammina e papino :D

6d5f87a0914679b9cb9381d15f3ff09bYmFieSBnaXJsIGNhcnJpYWdlLmpwZw==.jpg
 

Picantina

Fiorin Florello
Sono andata a sbirciare di là e ho visto che avevi scritto che il termine era il 26/2........Bambolina che puntualità :hands13::hands13:
 

artemide

Florello Senior
congratulazionissimi Tippy :) e un mega bacione alla piccola e dolce Emily :love: :love: :love:
 
Ultima modifica:

robmel

Giardinauta Senior
Anche a me piace tantissimo il tuo nome - Tanti auguri di una vita serena e congratulazioni alla tua mamma e al tuo papà :flower:
 
Alto