Carissimi giardinauti tutti,
non so come ringraziarvi per tutte le testimonianze di affetto . Noi del Giardinaggio. it siamo come una grande famiglia e mi sembrava bello farvi partecipi della mia grande gioia. Qualcuno mi ha chiesto di parlare ancora della bimba, ho visto alcune foto che m i ha mandato mio figlio e l'ho trovata bellissima e tenerissima , manco i miei figli quando sono nati li ho visti così belli, mi sono commossa. Purtroppo mio figlio abita in Francia e dalla Sardegna il viaggio è lungo per poterla portare ai giardinetti come fanno i nonni che si rispettino, ma per ora mi accontenterò di andarla a trovare appena verrà dimessa e possibilmente appena la mamma sarà più in forma , questo dopo Capod'anno , brucerò nell'ansia questi giorni per poterla conoscere e prenderla finalmente in braccio. Credo che sarà un'emozione unica e un pò si ripeterà la gioia che ho provato quando mi hanno messo tra le braccia il padre, con la differenza che la gioia sarà ancora più grande perchè con la nascita di un nipote c'è la speranza di una continuità della vita.............